È difficile stare accanto ad una donna, se ci vuoi avere un futuro insieme.
È difficile stare al passo di un umore così altalenante, così spigoloso e a volte così tenebroso.
Diciamolo, cambiamo umore così in fretta, a volte inutilmente.
Ci svegliamo male per una litigata la sera prima, e ritorni nella tua bolla da sola senza via d'uscita, stiamo male se riceviamo un abbraccio in meno.
Le paranoie, dovreste provare un giorno ad essere donna per conoscere le vere paranoie, e il brutto viene quando non chiedi aiuto e ti laceri dentro, da sola.
Credi di non essere abbastanza per una persona, ma poi perché? Se una persona ti sceglie, lo fa con tutti gli umori e stranezze che hai; ma le paranoie non ti abbandonano mai, e cominciano i malumori, la bocca incurvata e gli occhi lucidi.
Poi magicamente ti svegli, vedi tutto più limpido, e pensi che sei giovane, e non vale la pena buttarsi giù così, per delle piccole cose. E provi a chiedere aiuto, a sfogarti, a spiegare cos'hai dentro.
Una donna ti capisce, o meglio ci prova. Chi meglio di una donna, può capire una donna?
E poi, perché siamo così strane?
Dovremmo vivere con più leggerezza, con più autostima, con più sorrisi per tutti, e meno odio.
Ecco, l'unica cosa che cambierei di una donna: le paranoie.