(T/n)=tuo nome
(T/c)=tuo cognome
(C/c)=colore capelli
(C/o)=colore occhiDedicato a spiryspari
Se anche voi volete che vi dedichi una storia scrivete nei commenti il diaboy protagonista e il tema,e cosi vi dedicherò una bella storia
Detto ciò spero che la storia sia di vostro gradimento
💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫
"Cazzo sono in ritardo"era la terza volta che mi svegliavo in ritardo questa, sicuramente,sarà la volta buona in cui Reiji mi ammazzerà.
"Scusate il ritardo!"entrai con il fiatone in cucina ma non trovai nessuno,"Ecco lo sapevo che Reiji mi avrebbe lasciata qui quel deficente con gli occhiali",
Ero irritata a mille,giuro che avrei potuto rompere qualcosa,mentre ritornavo sconsolata in camera incontrai una figura a me familiare...
"Oi che ci fai qui?"Subaru il ragazzo che amo da quando sono qui,molti diranno Subaru?proprio lui?quello irritato 24h su 24h?quello che se respiri ti ammazza?beh si io lo amo,ma perchè io conosciuto il vero Subaru un ragazzo all' apparenza cattivo ma che dentro è dolcissimo come la nutella,
Un ragazzo che non mostra mai i suoi sentimenti ed anche un ragazzo che si affeziona difficilmente ma quando lo fa è disposto a sacrificare la sua vita per quella persona,ed è proprio questo che mi ha fatta innamorare di lui.
"EHI NON RISPONDI?"dopo che lui parlò mi risvegliai dal mio stato di trance e inizai a balbettare "s-scusa Subaru, ero un'attimo sovrappensiero,comunque mi sono s-svegliata t-tardi e quindi Reiji mi ha lasciata qui...tu i-invece?".
Okay lo ammetto ho commesso na cazzata ma una di quelle enormi,non avrei dovuto chiederglielo,sopratutto balbettando,bene come farsi uccidere da Subaru missone completata.
"Tsk stessa cosa a me.."ah bene,no aspetta cosa? Mi aveva risposto in modo pacifico cazzo me lo devo segnare."oh beh...."non sapevo che dire ma in quel momento mi balenò in mente un idea,anche se ciò come esito avrebbe potuto comportare una gran figura di merda,ma tanto ho fatto cosi tante figure di merda che questa in confronto può essere solo una cacchiata.
"S-subaru,volevo chiederti una cosa,dato che stiamo da soli a casa che ne dici di uscire fuori giusto per passare il tempo?"
Speravo in una risposta che non tardò ad arrivare "Mi prendi in giro?tsk io non faccio ste stupidaggini" bene sono stata rifiutata ecco la mia vita può concludersi qua.
"Ah okay vabene scusa di a-averti d-disturbato"la mia voce stava venendo rotta dal pianto,perché?porco procione cosa piango?lo sapevo che avrebbe detto di no e allora perché minchia piango.
Iniziai ad andarmene prima che lui potesse vedermi piangere con un scema ma.... "Perché piangi?"
"N-niente Subaru tranquillo"
"Non farmi innervosire stai piangendo,un motivo ci sarà no?"
"NO Non è niente di cui TU possa preoccupartene"staccai la mano e corsi in camera,Avevo esagerato,moltooo esagerato,gli avevo gridato contro e mi sentivo malissimo,non se lo merita.Ma in quel momento non mi importava niente,"perchè è così? perchè non capisce che io lo amo da morire e cosi mi ferisce?
Perché prima mi rifiuta e poi mi chiede il perché del mio malessere?"Continuai a piangere così per una buona mezz'ora finchè qualcuno non busso alla porta "a-avanti"e vidi entrare Subaru con delle rose in mano,perché aveva delle rose?
"S-senti (t/n) v-volevo chiederti scusa per prima,sono stato troppo schietto,f-forse avrei dovuto essere più gentile eh poì..."Si blocco mi fece una tenerezza incredibile,era venuto qua a chiedermi scusa,era dolcissimo veramente potevo sciogliermi per quanto mi faceva tenerezza
"Tieni te li ho presi,e fatteli piacere" "sono bellissimi Subaru grazie mille" sorrisi di gioia "perchè ridi come una stupida?"
"Perchè?e mo lo chiedi pure?il perchè è semplicissimo,il ragazzo che amo con tutto il mio cuore è venuto qui regalandomi dei fiori chiedendomi scusa...questa è stata la cosa più bella che abbia mai visto..." "c-cosa hai detto?"Subaru mi guardò tutto imbarazzato,perché mi guarda così?no aspetta no no no no mi rifiuto porca merda che cazzo ho appena fatto,mi sono dichiarata a lui senza volerlo,bene (t/n) ora puoi ammazzarti"O MIO DIO SUBARU SCUSA SCUSAAA"iniziai a toccarmi i capelli (c/c)e a mettermeli dietro le orecchie,non sapevo che fare ero terrorizzata.
"È vero ciò che hai detto?"
"Non ha senso mentire quindi si!ciò che ho detto è vero...."
"Mh capisco...quindi tu ami un mostro come me,sei veramente stupida"
Cosa?cosa aveva appena detto?rimasi sconvolta come poteva definirsi mostro come? Un ragazzo buono come lui non poteva definirsi così
"COSA STAI DICENDO?MA TI RENDI CONTO DELLE COSE CHE DICI?TU UN MOSTRO MA DOVE MA QUANDO TU NON SEI UN MOSTRO TU SEI SOLO UN RAGAZZO CHE HA BISOGNO D'AFFETTO"gridai odio quando Subaru si definisce così "non sei un mostro,hai solo bisogno di essere amato nulla di più..."Iniziai a piangere d'acapo come una stupida,non doveva definirsi cosi....
"Sei proprio una stupida ragazza..."detto ciò mi prese il viso e mi diede un bacio delicato,un bacio pieno d'amore e di solitudine che veniva rigato dalle mie lacrime salate.
"Non osare mai più urlare cosi,è urtante" lo abbraccia fortissimo lo amavo,lo amavo più di ogni altra cosa al mondo
"Ti prego Subaru resta qui....con me"
"(T/n)io te lo dirò una volta soltanto,sappi che non potrò essere il tipico principe azzurro pronto a darti ogni giorno carezze e amore,forse potrò pure ferirti,anzi lo farò sicuramente,potrei dirti cose orribili potrò non renderti felice,ma posso prometterti di amarti più di ogni altra cosa al mondo,posso prometterti di stare per sempre al tuo fianco proteggendoti da chiunque tenti di Farti del male.....quindi (t/n)sei pronta a vivere l'inferno con me?"
"Si Subaru non sono mai stata cosi pronta.."
💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫
E qui finisce il nostro capitolo con 1000 parole.Spero vi piaccia,sappiate che non sono molto abituata quindi potrà fare un po schifo
Se avete delle critiche costruttive
Scrivetele qua----------->Per il resto noi ci vediamo in un prossimo capitolo 😘😘😘😘😘
Elena🧡💫