[La scuola è chiusa a causa delle vacanze di natale,tu e le tue amiche decidete quindi di andare a pattinare,sulla pista però ci sarà un gruppo di ragazzi che,vedendo le vostre difficoltà su i pattini,vi offrirà una mano per imparare]
Era il primo giorno delle vacanze natalizie e,come ogni anno,avevate deciso di fare qualcosa di speciale.
Vi ritrovaste alla pista di pattinaggio in centro città,c'erano molte persone ma non così tante da potervi fermare.
Prendeste i vostri pattini e tutte felici entraste in pista,purtroppo però nessuna di voi 6 sapeva pattinare molto bene.
Seulgi cadde appena toccò il ghiaccio e scoppiò subito a ridere.
"Dai Seulgi manco ci sei arrivata alla pista" rise Joy aiutandola ad alzarsi.Nel frattempo tu ed Irene decideste di fare un giro di prova,al secondo girò però perdesti l'equilibrio.
Stavi per toccare terra quando qualcuno ti prese al volo,poco prima che il tuo corpo toccasse il ghiaccio.
"Attenta quando cadi all'indietro rischi di farti male" sorrise il ragazzo che ti aveva aiutato,arrivarono poi dietro di lui altri 8 ragazzi."Grazie" lo ringraziasti.
"Sehun sempre a salvare ragazze eh" rise uno di loro.
"Se volete potete fare qualche giro con noi almeno vi aiutiamo" propose Sehun.
"Non è una brutta idea" rispose Irene.
Sehun ti porse la mano e tu la prendesti,ti insegnò in poco tempo come pattinare e,già 15 minuti dopo ,sapevi andare da sola.
"Guarda Irene!" la chiamasti mentre facevi il primo giro senza cadere.
"sei proprio brava" rispose Irene raggiungendoti.
Decidesti di fare un giro un po' più veloce,ormai ti sentivi sicura di te.
A metà giro però volasti per terra,subito i ragazzi corsero da te per accertarsi che stessi bene.
Sehun ti aiutò ad alzarti e per fortuna oltre ad un paio di ferite sulle ginocchia non avevi nulla."Vieni che ci mettiamo qualcosa" disse Sehun prima di aiutarti a raggiungere gli spogliatoi.
"Ti fanno male?" domandò mentre ti medicava le ferite.
"Bruciano un po' ma per il resto no" spiegasti prima di continuare "Grazie Sehun" sorridesti al ragazzo.
"Non ti preoccupare capita a tutti di cadere" rispose ricambiando il sorriso.
Tornaste in pista ma questa volta decidesti di andare piano e di stare attenta a non farti male di nuovo.
Decideste di andare a mangiare insieme quella sera,ormai si erano fatte quasi le 19 ed il sole era già calato da diverso tempo.
Trovaste un ristorante lì in zona e passaste la serata tutti insieme.
"Alla fine oggi siamo cadute poche volte" scherzò Yeri."A parte Y/n che si è rifatta le ginocchia non siete andate male" rise Baekhyun.
"Mi ricordo ancora di quella volta in cui ti eri rotto il naso" scherzò Xiumin.
"Non era stata colpa mia." rispose Baekhyun indicando Chen.
"Ma se era stato Lay" sbuffò Chen.
Lay non rispose e continuò a sorseggiare la sua bibita.
Quando usciste dal ristorante erano ormai quasi le 20,il cielo era particolarmente sereno e si potevano vedere diverse stelle.
Andaste ad osservarle nel parcheggiò del ristorante,il quale era particolarmente buio.
"Guardate una stella cadente!" fece notare Kai."Esprimi un desiderio" ti sorrise Sehun.
Ricambiasti il sorriso e chiudesti gli occhi per esprimere il desiderio.
Sehun notò che tremavi a causa del freddo,si tolse la sciarpa e te la diede."Così non ti ammali" disse avvicinandosi a te e prendendoti fra le sue braccia.
Rimaneste abbracciati a guardare le stelle in quel cielo notturno invernale.
||Giorno a Tutti :) ecco la nuova raccolta di one-shot di cui vi parlavo, con il passare del tempo ovviamente si aggiungeranno altre agenzie e nulla, se avete richieste su qualche gruppo della SM scrivetemi pure 💕||
STAI LEGGENDO
𝐒𝐌 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐫𝐭𝐚𝐢𝐧𝐦𝐞𝐧𝐭 ~ 𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭
Fanfiction𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎𝗂 𝗆𝖾𝗆𝖻𝗋𝗂 𝖽𝗂 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗀𝗋𝗎𝗉𝗉𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖲𝖬 𝖤𝗇𝗍𝖾𝗋𝗍𝖺𝗂𝗇𝗆𝖾𝗇𝗍 𝖠𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎 𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 ▪️𝖲𝗈𝖿𝗍,𝖲𝗆𝗎𝗍 𝖺𝗇𝖽 𝖥𝗅𝗎𝖿𝖿 ▪️𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖾