Carissimi lettori e scrittori di Wattpad,Come state? Vi starete chiedendo perché siete qui, perché vi ho selezionato per leggere tali parole. La risposta è semplice. Tutti coloro che scrivono e leggono sperano che le loro storie, quelle che amano, un giorno prendano vita. Vedere un libro tanto amato non solo dietro a uno schermo, ma poterlo toccare, sfogliare le pagine.Sono partita da qui, come molti di voi. Non pensavo che un giorno uno dei miei sogni si potesse realizzare. Sono partita con la consapevolezza che la strada è dura, ma poi una candidatura ai premi Watty mi ha fatto sperare. Alcuni di voi, lettori di questo libro, mi hanno fatto sperare che un giorno ci sarei riuscita a realizzare il mio sogno.Ho pubblicato con una Casa Editrice "The Game Of Possession, le pedine del gioco" (vol. 1) parte prima. Una storia nata qui, nella stanza della mia cameretta, mentre lottavo con i miei sentimenti e sfogavo il dolore e la rabbia del bullismo e cyberbullismo che subivo. Scrivere mi ha aiutato, e sapere che sulla copertina, nel retro, c'è l'approvazione di Wattpad mi rende felice.Ma c'è ancora qualcosa che manca; non ho ancora ringraziato questa piattaforma per l'opportunità, una piattaforma che non abbandono, dove scriverò ancora. Però ho bisogno anche di voi. Mi piacerebbe che voi deste una possibilità a "The Game of Possession, le pedine del gioco".Mi piacerebbe che anche voi lo leggeste, che deste modo a Ivan e Ludovica di prendere vita, di dare una possibilità al mio lavoro e alla mia fantasia. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quello che scrivo, cosa vi fa provare quella storia.Non so se acquisterete l'ebook o il cartaceo, se in tempi brevi o in tempi lunghi, ma vi sarei grata se nel vostro cuore, nella vostra libreria fisica o digitale, lasciaste un piccolo spazio per noi, per la saga di "The Game of Possession" e per me come autrice.Se lo farete, se lo leggerete, se lo comprerete, sarò lieta di poter condividere la notizia. Potete menzionarmi nelle vostre storie su Instagram; mi chiamo annalisa_mirizzi. E se avete delle storie su Wattpad a cui credete, sarò lieta di far conoscere le vostre storie sui miei vari profili, di ringraziarvi per l'acquisto ma non con un semplice messaggio.Per favore, datemi questa possibilità. Se lo acquistate, taggatemi, così so chi ringraziare per aver scelto di credere in me.Vi lascio qualche informazione in più.
Sinossi
«So che tutti siamo luce e ombra, ma lui è il caos».
I giochi mortali sono tanti, ma quanti sono i modi per uscirne? Cosa può succedere se due ragazzi con un passato difficile si ritrovano nello stesso gioco perverso? E se si innamorano? Bugie, segreti, vendette e pericolo circondano la storia di Ivan e Ludovica. Forse, era meglio non incontrarsi, ma ora è troppo tardi, il gioco del possesso è iniziato in questo dark romance ricco di suspense e colpi di scena, che sfiora e corteggia il thriller e il romanzo d'azione, pur lasciando ampio spazio a vette di romanticismo e a una sottesa o esplicita tensione erotica. Nessuna sfumatura di grigio, qui o si ama o si odia.
Trama
Lui e lei.
Lei è Ludovica, una ragazza dolce, beneducata, rispettosa, ma anche energica, un tornado. Ironica e testarda, sogna di dare una speranza ai ragazzi sbandati. Quelli come suo fratello che l'ha abbandonata per seguire strade sbagliate. La incontriamo per la prima volta mentre lascia la sua casa di Madrid per andare all'università in Inghilterra, la Fire University.
Lui è Ivan, un ragazzo schivo, amante dei vizi e del pericolo estremo, ma anche profondo e riflessivo. Non ha sogni suoi, il suo unico scopo è trovare la parola "fine" alla sua dipendenza, la droga, e restare vivo. Ripulito dopo un ricovero di disintossicazione, lo incontriamo per la prima volta in una stazione in attesa del treno per la stessa università di Ludovica.
Nella stazione ferroviaria, nella fermata del destino, lui e lei si incrociano, si scontrano, si odiano e si innamorano. Ed è proprio l'amore a innescare quell'ordigno esplosivo degli opposti e dei contrari che dà inizio alla prima parte della saga di The game of possession.
In quell'università si annidano lati oscuri, malvagità, cinismo e segreti. Ludovica cadrà nei giochi violenti di Praga e della sua gang nella quale c'è anche il suo amore, Ivan. Tra rapine a mano armata, gare clandestine, risse e ricatti, morti ammazzati e feriti, lei scoprirà quella grinta, quel coraggio che credeva di non possedere per uscirne, forse, viva. Catapultata nel caos, in un mondo che non le appartiene, divisa tra il fascino intrigante delle ombre e il suo cuore in cerca di luce e rinascita, riuscirà a salvare entrambi e il loro amore?
Perché leggerlo?
Benvenuto in un'avventura mozzafiato, un'epica saga che fonde l'azione più frenetica con un romanzo avvincente. In "The Game of Possession: Le Pedine del Gioco," Ludovica e Ivan, tra le ombre di Londra e le minacce di Praga, daranno vita a una storia che ti terrà con il fiato sospeso.Immagina di essere catapultato in un mondo avvolto da un'atmosfera sensuale e misteriosa, dove ogni pagina è carica di suspense e passione, dove ogni scelta può cambiare il corso degli eventi. Ludovica e Ivan, con le loro storie avvincenti, diventano l'epicentro di un'epopea oscura e coinvolgente. Ogni capitolo è un'immersione profonda in un vortice di emozioni contrastanti, tra passioni ardenti, colpi di scena e desideri proibiti.Questo non è solo un libro, è un'esperienza cinematografica tra le pagine. Gare clandestine, incontri appassionati e segreti sepolti emergono in un turbinio di azione e suspense. E se pensi che la trama sia avvincente, preparati a innamorarti dei personaggi complessi e affascinanti che popolano questo mondo oscuro."The game of possession Le Pedine del Gioco" è la chiave per aprire le porte di un universo avvincente, dove l'amore oscuro e l'azione mozzafiato si fondono in un connubio irresistibile. Acquistare questo libro non è solo un'opzione, è un imperativo per chi cerca un'esperienza di lettura unica e coinvolgente.Perché leggerlo:- Un'atmosfera cupa e sensuale che avvolge ogni pagina.- Personaggi complessi e affascinanti con destini intrecciati.- Azione avvincente e colpi di scena inaspettati.- Un viaggio attraverso Londra e i giochi di Praga, tra intrighi e passioni proibite.
Dove lo si può acquistare?
Ovunque, in libreria, ordinandolo online e dallo stesso librario se non lo si trova tra gli scaffali.
Lo si può acquistare anche con una GiftCard della libreria o con 18app oltre che con pagamenti ordinari.
Diamo una possibilità a questo libro!
Annalisa
STAI LEGGENDO
The Game Of Possession
General FictionInsta: Annalisa_mirizzi Dal 7 marzo in libreria e online [TUTTI I DIRTTI RISERVATI] © COPYRIGHT Annalisa Mirizzi . .