La Classica Fanfiction su Fnaf 1 (Notte 1)

207 10 42
                                    

(oltre agli elenchi, scriverò pure roba del genere qui)

Ciao! Io sono Hope Schmidt e sono qui per trovare un lavoro alla Freddy Fazbear pizza! Ovviamente mi hanno accettato subito perché sono assolutamente preparata per questo tipo di lavoro!
Ah comunque io sono bellissima ma allo stesso tempo mi considero brutta. Nessuno mi capisce

Alla pizzeria ci sono gli Humatronic (Perché sono più belli per i lettori). Il mio preferito è Foxy, ma è nascosto nel pirate cove.

12 am
Lol ho appena mutato il Phone Guy quanto sono quirky and relatable.

1 am
Bonnie si è mosso, ma è scivolato a terra. Non si è ancora alzato da lì.

Ah comunque la famiglia Afton è nella pizzeria, per un motivo a me sconosciuto.

2 am
Ho appena chiuso la porta in faccia a Bonnie. Chica continua a vagare senza una metà.

3 am

Fla e -acomist parlano dei loro headcanon, nulla di nuovo.

Chica sta nella cucina mentre Bonnie si è andato a sedere nella sala da pranzo. Sembra un depresso lol

4 am
La gallina finalmente è arrivata. Le ho chiuso la porta in faccia e se ne andata. Vabbè, non che mi importi di loro, io voglio vedere senpai foxy!

Elizabeth Afton mi ha salutato dalla telecamera. Che gentile

5 am
La famiglia Afton sta bevendo il té delle cinque, di notte. Chi sono io per giudicare però

Freddy fa finta di dormire, Chica si è persa (di nuovo) e Bonnie sta parlando con l endoscheletro nel backstage.

6 am
Finalmente sono arrivate le 6 am. Che peccato, avrei voluto vedere Foxy....

Foxy pov

Domani attaccherò la guardia notturna. Non avrà possibilità di difendersi contro di me!

(Non preoccupatevi, domani farò i Funtimes!)

I cliche e stereotipi di FNAFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora