Prima di iniziare, ci sono un paio di cose che vi devo dire. Nei capitoli criticherò piuttosto esplicitamente alcune fanfiction, e se vi offendete, beh... Evitavate di pubblicare tali fanfiction. Buon divertimento!
#1
"Ciao, mi chiamo Lucy, oggi io e la mia amica Benny andiamo ad un concerto degli 1D. Dopo la fine dello spettacolo ci siamo nascoste dietro alle quinte per farci fare l'autografo. Quando li abbiamo visti sono svenuta e la mia amica ha chiamato l'ambulanza che è venuta in 448. Quando mi sono svegliata all'ospedale ho visto tutti gli 1D attorno al mio letto, non ricordavo più nulla..." (IL TUTTO SCRITTO PIETOSAMENTE DA UNA BIMBETTA DI DUE ANNI.)Non male come inzio, eh? Eh????? Cretina dei miei stivali!
Beh, curiosi di sapere come va a finire la storia??
Lucy e Niall si danno appuntamento al luna park, ma ci pensa l'insopportabile madre di Niall a rovinare tutto, chiamando Lucy *puttana da quattro soldi*!!
Ma poi ovviamente Lucy e Niall finiscono a letto insieme, e Lucy la puttanella rimane incinta...vaffanculo. La storia finisce con l'imminente matrimonio di questi due.
La più bella storia mai letta.#2
Tenetevi forte, questa è la cosa più assurda che abbia mai letto. Ci sta praticamente questa fanfiction su Victoria Justice e Justin Bieber. E fin qui tutto ok. Ma..."Sono andata a scuola con il mio scooter, ah già, dimenticavo di presentarmi! Mi chiamo Tizia, ho 19 anni, sono alta, magra, capelli marroni e occhi marroni."
C'È PROPRIO BISOGNO DI METTERE TUTTI QUESTI DETTAGLI???? MI DICI ANCHE A CHE ORA VAI A CAGARE DI SOLITO EH? EH??????
"Non mi piaccio per niente. E infatti sono autolesionista. Vi spiego subito il perché. Un anno fa il mio ragazzo Mark è morto in un brutale incidente...e da quel momento sono morta anche io. Lui era come l'ossigeno per me."
SONO SICURA CHE MARK SAREBBE FELICE DI SAPERLO! MA ECCO CHE 'STA STRONZA SI RIVELA PER QUELLO CHE È VERAMENTE...
"Dopo la prima ora accanto a me si siede Alessio, il ragazzo che mi piace da due anni."
COSA COSA COSA??? MA TRADISCI IL POVERO MARK??? COMINCIO A DUBITARE DEL COSIDDETTO "INCIDENTE"...
"Alessio mi chiede di andare a casa sua dopo le lezioni ed io accetto subito."
WHAT??
"Arrivati a casa sua lui va in bagno e torna con addosso solo un asciugamano...ha dei bei muscoli. Si cambia i boxer davanti a me e io lo guardo."
VAFFANCULO, TROIETTA.
"Dopodiché vuole violentarmi, ma ecco che sulla porta compare un ragazzo bellissimo, Justin Bieber!!"
MA VA. C'È QUALCUNO??? NESSUNO NOTA I TAGLI SUL BELLISSIMO CORPO DI TIZIA?? O SIETE TUTTI CIECHI!!
"Jus (Jus!???!) dice ad Ale (Ale??!?!?!?) di smetterla e lui, come un cagnolino, esegue gli ordini del grande supremo."
OK...E POI?
"Jus mi accompagna a casa sua dove ci sono due dei suoi amici. Allora mi accorgo di essere solo in mutande e reggiseno."
MA STRONZA!! LO SO CHE LO FAI APPOSTA, CAZZO!! TI HO SCOPERTA, LURIDA!!
"Sono a casa da sola. Qualcuno suona il campanello, vado ad aprire. È Ale!!!!! Sono ancora arrabbiata ma lo perdono. Decidiamo di mangiare insieme e ordiniamo due pizze, una ai quattro formaggi e una margherita."
ED ECCO CHE PARTE LA TELEFONATA TRA TIZIA E LA PIZZERIA MARE BLU (WTF??), L'AUTRICE SPECIFICA L'ORA DI CONSEGNA (LE 20.00) E IL PREZZO (€10.50). VUOI DIRMI ANCHE DOVE ABITI COSÌ VENGO A FUCILARTI???
"Ale mi chiede se voglio andare in discoteca e io accetto. Mi metto un vestito cortissimo e poi andiamo."
ROBA SERIA, RAGAZZI. DOV'È FINITO IL TUO AUTOLESIONISMO???
"Jus mi chiede se voglio ballare. Ed io "Certo, piccolo!""
SENTO ODORE DI DROGA E DI POZIONE INVECCHIANTE. NON ERA LEI LA PICCOLETTA DI JUS E ALE???!?!?!??! EH?!?!?!?!??! MALEDETTI.
"Che vada a f*****o, cazzo!"
MA SENTI SENTI...VOGLIAMO PARLARE DI CENSURE??? RISPONDI!!
BASTA, SONO STANCA E QUESTA STRONZA MI HA GIÀ URTATO IL SISTEMA NERVOSO...
PER IL PROSSIMO CAPITOLO VORREMMO ALMENO 10 VOTI. CI SI SENTE!
STAI LEGGENDO
Idiozie nelle fanfiction.
HumorCliccate sul tasto "Leggi" o "Aggiungi alla biblioteca". Vi divertirete! O almeno spero di riuscirci! Se siete delle puritane anti-parolacce non vi conviene leggere... -Belle