But first, fatemi augurare FELICE ANNO NUOVO a tutti!
Anche se siete pochi ma vabè...
Una cosa... Da me nevica, e quando c'è la neve penso a Frozen, quando penso a Frozen penso ad Elsa, quando penso ad Elsa penso a poteri di congelamento, quando penso a poteri di congelamento penso al Polo Nord, quando penso al Polo Nord penso a Babbo Natale, e quando penso a Babbo Natale penso alla neve. È tutto collegato! #nonsoperchélohoscritto BUT NOW, LET'S START!Quindi oggi parliamo di quelle fantastiche ed originalissime presentazioni di merda.
Ora vi riscrivo ciò che ho letto in una fancfiction che si intitola "strong"
"Hey! io mi chiamo Hope, ho 15 anni. sono di origini irlandesi ma vivo a Firenze con i miei genitori e mia sorella Marta (in realtà lei è a Pisa per un corso universitario.)"
COMINCIAMO BENE DIREI NO? (ironico ovviamente) Già il fatto che la protagonista si chiama Hope MI FA SALIRE IL NAZISMO, PORCO RAZIEL! Ah e non dimentichiamoci delle INIZIALI IN MINUSCOLO!
".. Ho un sacco di amici... o perlomeno è quello che vogliono farmi credere.. in realtà ho 3 o 4 amici..gli altri .. be.. loro fingono e basta.."
Non chiederti il motivo."...verso la fine dello scorso anno ho sentito parlare per la prima volta di un certo gruppo..i One Direction. una mia amica mi mandò una foto dell unico che io ritenevo "carino":Zayn Malik. da quella foto non ho più capito niente." NO AMORE, tu non hai MAI capito niente. Raga, sappiate che lo sto proprio ricopiando come nel testo originale eh! Quindi le minuscole all'inizio di ogni frase, gli apostrofi non messi sono opera dell'autrice originale.
NOW PRIMO CAPITOLO.
[...] "sul pullman c'erano Elena,Giada, e Lucrezia. > dice Lucrezia tutta eccitata
io la guardo
guardo le altre due e scoppio a piangere."
Donna, sai cos'è la scuola? Se sì allora sai cosa voglia dire grammatica, e se sai cosa voglia dire grammatica sai anche cosa voglia dire verbo e se sai anche quest'ultimo allora sai per certo cosa voglia dire TEMPO VERBALE. Perché Dio, non puoi scrivere "c'erano" e poi "dice". NO, JUST NO.
Ora una presentazione della storia "Un fidanzato per amico, Harry Styles fan fiction"
"Sono Maria, una ragazza che vive a Londra con il suo migliore amico, Harry Styles, il ragazzo per il quale tutte le ragazze del college sbavano, anche perché, lui va con tutte ma poco me ne importa; sua é la vita ed é libero di decidere quello che é meglio per lui [....] Ritornando a me sono fidanzata da un mese con Nicolas frequenta il mio stesso college e fino ad ora va tutto per il meglio, ho 18 anni, i miei genitori vivono in America, occhi azzurri, mora e fisico normale."
MISERIACCIA. Il verbo ESSERE al presente è scritto "è" non "é"... SONO COSE CHE SI IMPARANO IN PRIMA ELEMENTARE!! Datemi delle punteggiature quando dice "...fidanzata da un mese con Nicolas frequenta il mio stesso college..." DIO SANTISSIMO CI VUOLE UN CAZZO DI PUNTO DOPO NICOLAS!! POI MAGARI DICI "Nicolas frequenta..." DIOOOO
Ah e sicura che poco te ne importa?! Hm??Poi ci sta questo prologo della storia "Hope" ........
"Hope e una ragazza di 16 anni che si ritrova a vivere con gli One Direction. In questo nuovo percorso dovrà affrontare mille emozioni e si troverà tra due fiamme, ma alla fine sceglierà con il cuore."
NO CAZZO NO!!! Ho praticamente cercato "Hope" e ho trovato una marea di storie con il titolo "Hope". La fantasia ce l'avete nel culo?! Per non parlare di "e" al posto di "è"................POI, per Zeus che TRAMA ORIGINALE! Ah e siamo sicuri che la piccola Hope sceglierà col cuore e non con la patata? #sorrynotsorry
Poi già nel primo capitolo mi ritrovo Niall che a notte fonda sta mangiando in cucina. Certo perché lui mangia sempre eh??? Ah sì e non dimentichiamo che all'inizio c'è scritto che la protagonista, nonostante ci fossero 5 ragazzi in casa, si sentiva comunque sola e impaurita. Mannaggia a Nagini, ma ci credo che c'hai paura figlia bella!! 5 RAGAZZI IN UNA CAZZO DI CASA E TE SEI L'UNICA FEMMINA. Ah e hai solo 16 anni... Nemmeno la maggiore età! Ma dove minchia stanno i tuoi genitori?! Scommetto che ci fai i pensierini ai 5 tipetti eh?! Mi dileguo........
OK.HO FINITO. VI AUGURO FELICE ANNO NUOVO E TANTE COSE BELLE! Gli ultimi tre anni per me sono stati una merda, e spero che il 2015 abbia in serbo per me un pizzico di felicità...........
STAI LEGGENDO
Idiozie nelle fanfiction.
HumorCliccate sul tasto "Leggi" o "Aggiungi alla biblioteca". Vi divertirete! O almeno spero di riuscirci! Se siete delle puritane anti-parolacce non vi conviene leggere... -Belle