...L'e-boy...

210 11 1
                                    

Kaneki POV

Dopo un paio d'ore passate a riflettere sulla vita di merda, decisi di tornare a casa per vedere la situazione. 

Sulla porta trovai un biglietto che apparteneva sicuramente ad Eren, data la sua grafia del cazzo da medico storpio. 

SONO ANDATO A RIPRENDERMI LA PRINCIPESSA FATATA

Figlio di gigante morto, la mia cavia di droghe!! Dovevo tenerlo in ostaggio ancora per un pò. Levi era molto forte e mi era utile, e i suoi biscotti al cioccolato sono i migliori della città!

Sbuffai ed entrai a casa, ritrovandomi davanti uno scenario infernale: avevano tutti contratto il virus....Karma compreso!

Hisoka: *si fa fare i piercings al cazzo da Killua orgasmando*

Gon: *si massaggia i piercings ai capezzoli mentre crea un cappio con le catene di Kurapika* SONO STANCO DI ESSERE UNO SCHIAVO SESSUALE

Killua: *fa i piercings mentre Gabi gli tatua un dragone sulla schiena*

Petra: *si masturba pensando a Levi in tutù con un teschio tatuato sul petto*

Karma: *si fa i tatuaggi a forma di cuore sotto gli occhi con la ahegao face*

Corsi da Karma urlando, fottendomene degli altri. Lui veniva prima di tutti. 

Non era possibile... il virus!! Era... un e-boy...

...Il mio freebooter.

Urlai così tanto che la gola mi faceva male, mi strappai i capelli che ricrebbero bianchi come la coca che spacciavo. Gli presi il viso.

Kaneki: CHI TI HA FATTO QUESTO????

Karma: OHSSY HARDER DADDY~ *fa l'ahegao afce e poi va indossare delle catene come collane*

Il mio peggior incubo era diventato realtà. L'amore della mia vita era perduto. 

Avevo perso. Io, Kaneki, boss della droga cinese, il più pericoloso assassino giappo-coreano in Estonia, distruttore di mondi e creatore di morte, lo stregone che ha rapito l'amore di Eren, scostumata drag queen del sabato sera, fumatore incallito di sigari Latino-Americani, inventore della cultura di emo, Tumbler ed e-boys...ero stato sconfitto sotto tutti i fronti dal virus che freebootava il mio operato.

E mentre Karma si tatuava il mio nome col sangue mentre godeva, esplosi in  un pianto disperato, sperando in una consolazione da parte del mio Karma che non arrivò mai.

Che frase figa, la posterò sul mio profilo Tumblr dopo che avrò smesso di tagliarmi. 



Bonjour a tutti!!!!!

So che state amando questa storia, anche io grazie!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Mettete tante stelline e commentate!!!!!!!!!!!!

Ciao bacini a tutti i bambini <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

OH!~ Kaneki x Karma XDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora