Allora regà, questo è un capitolo che parlaperlo più di me...
Io nn sono molto sensibile,e nn piango quasi mai...ma esistono 3 cose al mondo in grado di farmi uscire il Nilo dagli occhi...1-le canzoni,già...le canzoni sono il mio punto debole,soprattutto quelle tristi e quelle d'amore,pk io alla fine sono un Po come cico;vivo di musica,nn per niente infatti so suonare la chitarra e il pianoforte,faccio danza e me la cavo anche abbastanza bene a cantare...
2-qualsiasi cosa riguardante a momenti tristi di Harry Potter:
Si,ok io sono apatica praticamente per tutto, però se mi mettete davanti il libro o i film dei doni della morte,se mi fate sentire canzoni come SEMPRE, o se mi fate rivivere in qualche modo le morti di personaggi come Piton, Fred, Lupin, Sirius e Nimphadora...MUOIO3-(vi sembrerò esagerata e un Po fissata ma vi assicuro che è così)la Strecico di minecraft epidemia di HermioneGrangerReal...ebbene sì, se stai leggendo questo capitolo mione sappi che sei una delle poche persone che è riuscita a farmi commuovere (o semplicemente a farmi piangere)
cioè sta cosa mi fa strano pk di solito nn piango quasi mai,ma leggendo sto racconto le lacrime partono senza che io lo voglia...XDboh regà, date un premio a questa ragazza ok merita 😂😂😂😂
TheonlyCappu OUT!!!
STAI LEGGENDO
disegni a caso
Randomboh qua ci metto dentro roba strana e cose belle (soprattutto sui WGF,su Harry Potter e su Riverdale)quindi vedetela che é bella😂