<< Angela >>
Non sono mai stata un'amante del mio nome. Addirittura da piccola volevo cambiarlo, ma con il tempo sono riuscita ad accettarlo.
<< Angela >> mi sento richiamare.
Mi giro leggermente con il busto dall'altra parte, dove ho puntati di sopra due occhi. Quegli occhi di un colore strano,con tante di quelle sfumature che variano dal castano al verde da non definirne il colore.
Quegli occhi che sono anche i miei.
<< Angela è tardi dai. >> mi ripete seccata.
Probabilmente se le avessero detto che sua figlia sarebbe stata una scansa fatiche, neanche sarei qui al momento.
Non sono mai stata mattiniera. Una di quelle persone che si alza con il buon umore di prima mattina, io mi svegliavo tardi.
Ma nel profondo io sapevo di essere mattiniera, e sapevo che mi svegliavo tardi solamente perché la notte non riuscivo a dormire, ma certe cose non puoi spiegarle ai genitori.
<< muoviti, lavati e vestiti.>> e finalmente uscì dalla stanza.
Mi stiracchia il corpo cercando di allungare le braccia e le gambe, mi alzai un po' con il busto e cercai di fare mente locale.
La mia stanza non è mai stata grande, ma è sufficiente per dormire.Guardai il mio riflesso nello specchio di fronte la porta. I miei capelli lunghi non hanno un senso o una qualche forma precisa in questo momento, le mie labbra quasi sottili ma un po' carnose, il viso un po' sciupato con qualche segno di acne qua e là.
Arricciai il mio naso a maialino vedendo il mio riflesso di fronte lo specchio.
Non mi ero mai piaciuta.
Ma nonostante ciò pensavo di non essere malissimo, ma neanche bene.
Con tutta la forza di volontà che avevo mi sollevai da quel letto un po' vecchiotto ma ancora buono scostando il leggero lenzuolo rosa a righe bianche, viola e verdi.
Appoggiai i miei piedi nudi sul tappetino messo accanto a letto, e guardando un'ultima volta le pareti grigie della mia stanza mi alzai ed uscì da quella stanza.
Quella in cui mi sarebbe piaciuto non uscirne mai.
Note:
ecco il prologo che ve ne pare? È un po' corto lo so mi rifarò, sono accetti consigli per migliorare.A prestoo:)
A.
STAI LEGGENDO
ECLIPSE OF THE HEART
Romance𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑒𝑠𝑡𝑖𝑛𝑜 𝑡𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎 𝑠𝑖 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑧𝑎. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎. -𝐼𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑎𝑙𝑝𝑖𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑏𝑎𝑡𝑡𝑒𝑣𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑔𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎...