//Bianca pov//
Come ogni giorno ero andata al mio parco preferito, andavo sempre lì perché nn ci andava mai nessuno e quindi potevo stare da sola, come avrete intuito nn ero molto socievole forse è anche per questo che a dieci anni nn avevo ancora mai avuto un amico.
Ero a giocare con le mie bambole in un angolo quando vidi una ragazza alta, dai capelli neri con una piccola ciocca rossa e degli splendidi occhi blu oceano, a pochi passi da lei c'era un ragazzo molto più piccolo dai capelli marroni e gli occhi di un blu più chiaro.
Nn so perché ma si stavano avvicinando a me, pensai di scappare ma quando ci provai sentii che il mio corpo era come bloccato dal terrore. La ragazza si avvicino ancora di più e si presento.
"Piacere io sono Emma e lui è mio fratello minore jonh." Disse
Lui fece un cenno con la testa ma come me nn disse una parola.
Finché Emma nn parlo dinuovo" posso sapere il tuo nome?"
Io mi sentivo a disagio però presi un respiro profondo e gli risposi."Ciao....io sono bianca..." Lei mi guardo con uno sguardo quasi sorpreso, quanto mi piacerebbe sapere a cosa sta pensando.
//Emma pov//
A quanto pare nn mi sono sbagliata
Wow però quanto gli assomilia! Bhe che c'è da stupirsi infetti dopo tutto sono fratelli!
Accidenti! Mi guarda con uno sguardo interrogatorio deve aver capito che la stavo fissando....devo trovare un modo per nn dare troppo nell'occhio
" allora quanti anni hai bianca?" ma che domanda è?!" E poi so già la sua età a cosa mi servirebbe chiederlo.
" emh...io...ho dieci anni" wow balbetta anche peggio di suo fratello alla sua età
"nn ci credo hai la stessa età di jonh!" appeno lo dissi lui mi guardo come se mi stesse cercando di fulminare con lo sguardo.
Ma poi dopo un po la tensione spari e iniziamo a fare amicizia, bianca e jonh diventarono migliori amici e dopo due mesi trovammo anche le altre tre ragazzine che cercavo. E così ora che c'erano tutte gli raccontai parte della verità....
/////////////////////////////////////////////////////
Angolo di autor*
Ciao a tutti questo è il primo capitolo della mia storia spero vi piaccia, scusate per eventuali errori e per il fatto che nn è molto l'ungo ma è la mia prima storia e nn sono abituata a parlare delle mie storie con la gente. Bhe che altro posso dirvi ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
la storia degli elementi
FantasyCiao il mio nome è bianca fino a l'età dei 10 anni credevo di essere una ragazza normale dopo un semplice incontro tutto è cambiato...... -------------- Ciao, vi volevo dire che questa è una storia che mi sono inventat*da sol* eche è anche la mia pr...