cap:1

112 7 3
                                    

Ero stessa sul mio letto ad ascolatre uno dei miei preferiti album dei Arctic Monkeys, ascoltare le loro canzoni mi rilassa molto e soprattutto mi da la possibiltà di riflettere. Ad interrompere i miei pensieri fu mio fratello Joe che senza preavviso e soprattutto senza bussare alla porta s'irrupe nella mia stanza chiudendo il pc con un rapido gesto, facendo calare nella stanza un silenzio tombale, che a distruggerlo fu mio fratello joe che finalmente si decise a parlare <papà e mamma sono andati da zia Loren e beh ti volevo solo avvisare che fra..> si fermo ad osservare l'orologio che indossava attorno al polso, riprendendo a parlare con un sorriso stampato sul viso <che fra 10 minuti saranno tutti qui perchè voglio fare baldoria> e con questo usci dalla stanza, e come sempre non si aspettava una mia affermazione o qualcosa del genere perchè non parlavo mai mi limitavo ad annuiere. Come mi fu già detto dopo nemmeno 10 minuti la casa si riempi di persone, ma non si ci facevo tanto caso perchè ero troppo impegnata ad osservare il soffito color nocciola, nonostante nella stanza non ci fosse luce potevo amirare i miei poster e i miei dipenti che mi rappresentavano... non sapendo cosa far mi portai tra labbra una canna già pronta che tenevo sotto il cuscino insieme all'accendinino; inizia a fare dei lunghi tiri sentendo i muscoli più rilassati e provado una senzazione strana che incitava ogni parte del mio corpo a divertirmi..

crazy in love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora