Iniziamoooooh!

98 3 1
                                    

AVVISO IMPORTANTE, ANZI IMPORTANTISSIMO, ANZI IMPORTANTISSIMISSIMO:

Non leggere questa chat se tieni ai tuoi polmoni (sì ENTRAMBI)


BennyTornado ha creato il gruppo 'Hogwarts & Campo Mezzosangue'

BennyTornado: Ciao a tutti, benvenuti nella chat di Hogwarts...

Jason: Ehi, ci siamo anche noi!

BennyTornado: Stavo giusto per dirlo, Jason, grazie. Dicevo... benvenuti nella chat di Hogwarts e del Campo Mezzosangue. Ricordate che...

Jason: Basta con questi discorsoni! Volete che Benny parli o preferite chattare?

Hermione/Ginny/Luna: *guardano Jason* *sbavano* NOOOH, CONTINUA PUREEEEEH

Harry: Ginny!

Budino: Luna!

Draco: Hermione!

Hermione: *sbatte le ciglia con aria innocente* sì, tesoro?

Draco: Ehm... perché lo dici a Jason?

Hermione: *si accorge di star guardando Jason* *diventa viola* *guarda Draco* Scuuusami...

Piper: *leggermente contrariata* Ehi, guardate che quello è il mio ragazzo.

BennyTornado: AWWWW MOMENTO JASPER *sclera* *muore di diabete*

Harry: Lo sapevo. Quando c'è un fregno c'è sempre di mezzo una figlia di Afrodite.

Piper: Ehi! Non sono mica una sgualdrina!

Jason: *prende la spada* *la attacca alla gola di Harry* Potter, ti avverto, un'altra parola sulla mia ragazza e ti taglio la gola con questa spada.

Harry: Calmati Grace! *prende la bacchetta e la punta contro Jason*

BennyTornado: *resuscita* A questo punto non credo che ci sia più bisogno di annunciare la chat.

BennyTornado: Ah, e prima che Harry e Jason si ammazzino a vicenda, volevo farvi una domanda. Rispondete uno alla volta. Le vostre funzioni vitali sono tre: respirare, nutrirsi, muoversi. Per voi quale sarebbe la quarta?

Hermione: Leggere!

Luna: Leggere Il Cavillo!

Hermione: *la guarda male*

Ron: Per me vanno bene quelle tre, però a 'nutrirsi' aggiungerei 'di pollo'...

Hermione: *lo guarda male*

Dobby: Punirsi!

Hermione: *lo guarda male*

BennyTornado: Farsi guardare male da Hermione! 

Hermione: *la guarda male*

BennyTornado: Appunto. Draco?

Hogwarts Chat (e non solo...)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora