Maghi e semidei: OTTIMI organizzatori di piani...

57 3 5
                                    

BennyTornado: Ciao ragazzi!

Tutti gli altri: *la guardano malissimo*

BennyTornado: Perché mi guardate tutti male?

Annabeth: *contrariata* Mah, non lo so, forse perché ci scrivi alle due del mattino?

BennyTornado: *faccia da cane bastonato* La prossima volta mi sveglierò più tardi...

Hermione: Ah, e perché ti chiami BennyTornado? Solo per curiosità. Non ti chiamavi Elisa?

BennyTornado: Sì, mi chiamo Elisa, ma tutti mi chiamano Benny e visto che sono un vero e proprio tornado ho unito i due nomi ed è uscito BennyTornado. E poi è il nome più figo del mondo, no?

Draco: Allora si addice alla proprietaria.

Tutti: *lo guardano male*

Draco: Sto solo dicendo che è carina.

La scena cambia e si teletrasporta in un terrazzo, la sera. La Torre di Astronomia. Una brunetta Corvonero guarda le stelle con il naso all'insù.

All'improvviso un biondo dagli occhi argentati arriva da dietro e le mette una mano sulla spalla. Lei sussulta.

-Mi hai spaventato.

-Perdonami Benny, non era mia intenzione.

La Corvonero continua a scrutare il cielo. Il Serpeverde si avvicina a lei e indica un gruppo di stelle.

-Sai che costellazione è quella?

La brunetta (non più brunetta, visto che l'ultima torcia si è spenta e ora i suoi capelli, da quasi castani, hanno assunto una sfumatura del nero tendente al blu) scuote la testa, lentamente.

-La mia. La costellazione del Drago.

-Avrei dovuto immaginarlo...

Il biondo avvicina le labbra a quelle della mora, e sta per appoggiarle sulle sue quando la ragazza lo allontana da lei spingendogli la punta del naso con il dito indice.

-Tu mi piaci. Ma dentro ami Hermione. Lo so. Quindi non rovinare una relazione per me. Mi basta volerti bene come ad un fratello.

La Corvonero, detto ciò, abbraccia il ragazzo e se ne va.

La scena torna su Whatsapp

Harry: AIUTOOOO!

Ron: AIUTOOOO!

Hermione: AIUTOOOO!

Luna: AIUTOOOO!

Ginny: AIUTOOOO!

Neville: AIUTOOOO!

Fred: AIUTOOOO!

George: AIUTOOOO!

Tutti: AIUTOOOO!

BennyTornado: CHESSUCCEDE?

Harry: LA UMBRIDGE È RISORTA! È TORNATA AD HOGWARTS! SI SALVI CHI PUÒ!

BennyTornado: Mantenere la calma. Apriamo la chat ES.

Chat dell'ES

BennyTornado: AIUTOOOO! E ora che si fa?

Ginny: Cit. mantenere la calma.

Hogwarts Chat (e non solo...)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora