"Senti, non so manco perchè sto facendo sta minchiata ma hey c'è sempre la prima volta, ok sono molto imbarazzato a fare questa cosa quindi tu non ci fare neanche caso.
E niente volevo dirti di evitare di uscire dalla piscina in quel modo anche perchè mi stava per prendere un infarto e poi ti viene il raffredore, quindi appena esci mettiti un asciugamano che sennò ti ammali e devi restare a casa.
HJ"
Chan rise leggendo quel bigliettino messo nel suo armadietto, non poteva prenderla come una cosa seria, gli allenamenti erano finiti da un pezzo e si guardò intorno varie volte sperando di trovare qualcuno che lo fissava ma l'unica che lo faceva in quel momento lo stava facendo era sua madre che lo aspettava da fuori l'edificio.
"Caro HJ grazie per la tua preoccupazione riguardo la mia salute, adesso chiederò al dottore delle pillole antideprepessive nel caso dovessero servirmi e farò mettere da parte delle prugne al fruttivendolo così riuscirò anche ad andare regolarmente al bagno. Ti ringrazio ancora e ti assicuro che mi metterò l'asciugamano fuori dalla piscina.
BC"
Un sorrisetto si era formato sulle labbra del maggiore, era divertente qul messaggio, come lui d'altronde, posò il biglietto dentro l'armadietto e poco dopo raggiunse la madre che lo aspettava fuori la piscina.
Buongiorno cari amici followers, this is my first story, spero vi piaccia perchè a me piace molto e niente, cagatela se volete. Farò uscire un capitolo al giorno se riesco. Tante belle cose a tutti cia cia.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Bello Ma Io Sono Fantastico || Hyunchan/ Chanjin
FanfictionChan riceve dei bigliettini da un suo ammiratore segreto molto narcisista,ma proprio tanto.