"Ma non ti vergogni? Cioè ma ti pare solo perchè hai vinto ad un gioco esultare come un cojone, c'è tu ti alzi e automaticamente ti si alza anche la maglietta e cosa succede se ti si alza la maglietta tu lo sai?!?
1) ti si vede la panza (aka addominali)
2)muoio prima che tu possa conoscermi
Vaffanculo.
HJ"Chan aveva capito che si riferisse alla mezz'ora prima di entrare in piscina dove aveva giocato a Crash Bandicot e aveva vinto per tre volte di fila a differenza del suo amico Jisung che aveva perso.
"Le porgo le mie più sentite scuse per aver urtato il suo apparato cardiovascolare, cercherò di non portare più maglie corte prima di entrare in piscina ma bensì delle felpe molto pesanti con dei sottotuta evitando di indossare jeans che possano far vedere le mie forme ;)
BC"A Chan questa situazione stava iniziando a piacere, l'idea di ricevere un messaggio da una persona che lo conosceva e lo ammirava, a modo suo,ma lo ammirava. Dopo qualche minuto passato a pensare a ciò che dire posa il bigliettino nell'armadietto e torna a casa con un sorriso stampato in volto.
Buongiorno cari amici followers (che il maestro ci aiuti dall'alto) e niente secondo capitolo di questa storia bellezossissima...io non sono modesta manco per niente...cooomunque vi sta piacendo?!?
Saluti a tutti cia cia.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Bello Ma Io Sono Fantastico || Hyunchan/ Chanjin
FanfictionChan riceve dei bigliettini da un suo ammiratore segreto molto narcisista,ma proprio tanto.