Chapter Five

284 11 8
                                    

Finn's pov

La calda luce del mattino mi accarezzó il viso.
Mi svegliai dal mio sonno, e tenendo ancora gli occhi chiusi mi stiracchiai.

Quando la mia mano sinistra cadde di nuovo verso il basso, si fermó quando incontró qualcosa di morbido, erano... Dei capelli?

Non capii subito, ma poi ricordai, erano i capelli di Millie.
La Millie che mi teneva ancora abbracciato mentre dormiva beata, con i capelli arruffati e lo sguardo cosí dolce e cosí vulnerabile che potrei restare a guardarla per ore.

Il suo profumo mi stava incendiando le narici, cosí misi il naso tra i suoi capelli, setosi, e feci dei profondi respiri, in modo tale da incidermi quel profumo nella mente.

Sarei potuto stare lì tutto il giorno, ma poi il mio sguardo finí sulla sveglia

-Cazzo-

Sfortunatamente Millie mi sentí, e con la voce ancora impastata dal sonno mi rivolse un sorriso

-Buongiorno anche a te-
Mi disse

-Ciao Millie, ascolta... Devo andare, I miei si incazzeranno-
Dissi io, accarezzandole i capelli.

Lei mi guardó dispiaciuta, poi spostó la mano dal mio petto sul suo viso, strofinandosi le palpebre che faticavano a restare aperte.
Mi misi seduto sul letto, con indosso il vecchio pigiama,cercai di individuare i miei vestiti e andai a prenderli.
Mi tosi la maglia del pigiama, ma dimenticavo che Millie avevo lo sguardo su di me.
Arrossii, ma feci finta di niente, e infilai la maglietta della sera prima.

Arrivó il momento dei pantaloni, mi girai verso Millie, che si giró dall'altra parte e me li misi.

Mi avviai verso la porta della camera, ma la bruna mi prese per un polso

-Aspettami almeno!-
Come aveva fatto ad alzarsi dal letto cosí velocemente non lo sapevo

-Mia madre si farà strane idee se scendi da solo-
Continuó con un sorriso.

Cazzo, sua madre.
Ma del resto non avevamo fatto niente, eravamo 2 amici che dormivano nello stesso letto, no?
Nello stesso letto... NELLO STESSO LETTO!
Ci conoscevamo da meno di una settimana!
Dio, mi sembrava di conoscerla da una vita.

Lei aprì la porta, poi, ancora con la sua mano stretta sul mio polso, mi trascinó di sotto.
Un profumino proveniva dalla cucina, dove davanti ai fornelli si trovava una donna, che doveva essere la mamma di Millie

-Ciao tesoro, ho preparato i Waffles, oggi vado tardi al lavoro e... -
Dicendo quelle parole si era girata, e quando mi vide si bloccó

-Oh, chi è questo bel ragazzo? -

Arrossii

-Mamma! -
Esclamó Millie, con una nota di imbarazzo nella voce.

-Sono Finn, un amico di Millie-
Dissi porgendole la mano, lei ricambió la stretta e mi sorrise

-Io sono Kelly-.

Era una bella donna:era scura di capelli, ma aveva dei bellissimi occhi verdi,i lineamenti erano dolci e sottili.
Beh... Tale madre, tale figlia.

-Se vuoi posso fare dei waffle anche per te-
Mi disse la donna

-No, grazie. Sono apposto -
Dissi, nonostante stessi morendo di fame, ma sapevo già che mi sarebbe passata appena avrei varcato la soglia di casa mia.

Durante quei minuti, non mi accorsi che Millie non mi teneva piú per il polso, ma per la mano, che appena si accorse del mio sguardo curioso verso di lei, la lasció.

ONLY WITH YOU   ~Fillie~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora