Pov's anne:
Stamattina sto andando a scuola.... e appena entro vedo Gilbert...bello.... perfetto come sempre, ovviamente accompagnato da winifred la sua migliora amica... se non qualcosa di più... non si accorgerà mai di me lui è troppo preso da...
Vengo interrotta da Diana che mi saluta e mi dice che stasera darà una festa a casa sua per festeggiare il weekend...
-non so Diana non me la sento tanto...
Rispondo io
- dai che cè anche Gilbert..
Così accetto😂
Pov's Gilbert;
Stasera ci sarà una festa non vedo l'ora ovviamente devo portare anche oggi winny in macchina per tornare a casa mio dio ma prenderà mai la patente????
- gil andiamo-
Dice lei..
Io ero distratto stavo guardando Anne o come la chiamo io Carotina🥕
Almeno nei miei pensieri visto che non ci siamo mai parlati... stasera sarà un ottima occasione allora...
-ANDIAMO!!!-
-si, andiamo...-
Pov's Anne:
Sono a casa di Diana per prepararmi per la festa Diana mi ha prestato un venturi o nero attillto che lascia intravedere dei luccichii... É. Bellissimo concludo il tutto con una piastrata ai capelli e un po' di trucco
- ah... Sei una bomba sexy mia cara Anne... Gil non potrà toglierti gli occhi di dosso...
- smettila diana... Non inludermj non mi noterai mai...
- va bene come vuoi... Ma se non vede Come sei bella allora non ti merita...
Scendiamo di sotto ora...
Diana stasera. Proprio bella perché non sono come lei...
Mentre scendiamo dalla grande scalinata di Diana vedo che ci sono già winnifred e gil... Il cuore batte forte... Per una frazione di secondo ma che per me. Sembrata un eternità i nostri Sguardi si incrociano...
Parliamo per il resto della sera... e ci divertiamo tanto poi ci salutiamo tutti e andiamo a casa... credo propio che ci sia intesa tra di noi ... quella notte stessa li sognai ma era un sogno strano...
Pov si Gilbert
Stamattina io e Anne ci siamo seduti vicini in mensa tutto in compagnia di winny 🙄 non che non le voglia bene... ma io comincio a provare qualcosa per Anna e sembra che a lei non vada giù .....
A fine lezioni offro un padsaggio anche a Anne e lei accetta...
La porto a casa e la salutiamo e winny non fa che quadratini storto...
2 settimane dopo...
Pov Anne
Stasera devo andare da Gilbert in queste due settimane ci siamo frequentati molto ... e devo dirgli cosa provo...
Pov's Gilbert
Stasera sono tranquillo in casa da solo perché Bush non c'è ... sento bussare alla porta ma stranamente non mi trovò davanti la mia carotina....
È winifred ...
- ti devo parlare Gilbert-
- dimmi tu ascolto-
- in queste settimane hai pensato solo ad Anne non è giusto esisto anche io-
- ehi senti non è colpa mia ... sto troppo bene con Anna e credo di provare qualcosa per lei...
- ma devo venire prima io perché io provo qualcosa per te...
Non faccio in tempo a dirle niente che mi bacia... e mentre in qui secondi mi sento a disagio vedo dalla finestra Anne ...
Pov's Anne
Stavo andando da gil ma ...stava baciando lei... che spicca che sono stata come potevo minimamente pensare questo.....
Pov's Gilbert
Staccati winny io ti voglio bene ma non così io amo lei!
E forse sono ancora in tempo a sistemare le cose tra di noi corro dietro ad Anne
-Anne Anne!! Non andare!
- Gilbert senti lo capisco sono io la stupida è ovvio che ami lei è non me... non potremmo mai stare insieme ...
- non è vero perché io amo te!
La bacio ed è come se non esistesse più il mondo all'esterno ma come se ci fossimo solo noi due...
Pov's Anne :
Mentre bacio gilbert mi torna a mente il sogno...quello che ho fatto la sera della festa era identico a quello che sta succedendo ora...
Spazio autrice:
Bene raga questa è una mini storia spero vi sia piaciuta mi è venuta l'idea e l'ho dovuta scrivere di getto.. un bacio alla prossima
STAI LEGGENDO
SHILBERT
Short StoryStoria ambientata ai giorni nostri la farò durare solo un capitolo perché é molto corta...