Narratore POV
6:50
Suona la sveglia.Y/n: mh oppa vai tu
Jimin: va beneY/n queste notti non dormiva spesso perchè Jun-Hyong piangeva di notte ma quando riusciva a farlo riaddormentare si svegliava Deok-Mi un casinò in pratica.
Jimin si alza dal letto e con il suo pigiama cioè una maglia a maniche corte e delle braghe (pantaloni) grigie va nella stanza di Deok-mi e la sveglia per andare a scuola, ormai la bambina frequentava già la 3 elementare..
Una volta svegliata la bambina va in cucina e comincia a preparare la colazione per lei, una volta fatto prepara il latte per Jun-Hyong.
Intanto che la bambina mangiava Jimin va bella stanza di loro figlio è lo sveglia delicatamente senza farlo piangere, lo porta in cucina e gli da il biberon per bere il suo latte.
~~~
7:10Una volta che tutti hanno fatto colazione Jimin torna in camera senza svegliare y/n e si veste con una felpa e le stesse braghe..
Dopo essersi vestito torna giù e accompagna Deok-Mi a vestirsi e poi veste Jun.
Una volta pronti prende in braccio Jun e escono di casa per salire in macchina.
Allacciate le cinture Jimin parte e accompagna prima Deok-mi
Jimin: mirraccomando non fare la birbante eh
Deok-Mi: si Appa
Jimin: vado *gli dà un bacio nella fronte*Intanto tutte le altre madri guardarono Jimin come se fosse un Deo infatti lo era anche se si mettesse uno straccio addosso...
Sale in macchina e accompagna pure Jun.
~~
Una volta tornato a casa parcheggia la macchina e entra in casa,Entra nella stanza e y/n ancora che dormiva
Jimin: eccomi
Jimin si mette di nuovo il suo "pigiama" e si mette nel letto e abbraccia y/n lei si tuffa nel suo petto e finalmente dormono un po'.
Y/n POV
9:50
Ohh finalmente sono riuscita a dormire un po' ora con 2 figli e praticamente impossibile.Giro la testa e guardo lui
Mio marito, il ragazzo che amo e che amerò per tutta la mia vita. Continuo a fissarlo per un po' ma poi mi sveglio dal mio stato di "fissazione del mio marito" e do un semplice bacio a stampo per poi andare in bagno
~~
Una volta arrivata in bagno faccio la mia skin care e mi trucco e poi mi vesto, un outfit a caso tanto devo stare a casa.
STAI LEGGENDO
Destino... [Park Jimin x Reader] .COMPLETA.
FanfictionCOMPLETA Allora probabilmente questa sarà la mia 2 storia (Lo è lol) Don't like don't read. Scusatemi anche per gli errori di ortografia:) Trama: Y/n felicemente fidanzata con Park Jimin da 3/4 anni...no spoilero altro AHAHAHAHA Questa storia cont...