Ciao caro lettore.
Mentre leggi questo innocente testo di Wattpad, a centinaia di miglia da te ... c'è gente che soffre.
Sono uiguri. Una minoranza cinese musulmana "vive" nella regione di Xinjang.
Mentre leggi questo testo, 3 milioni di loro sono rinchiusi all'interno dei campi. Chiamato "campi di riabilitazione".
Le autorità cinesi li torturano.
I bambini vengono uccisi.
Le ragazze di 15 anni sono costrette a sposare soldati cinesi depravati.
Le donne vengono utilizzate come topi da laboratorio.
L'uomo viene torturato e umiliato, a volte i cinesi si sono tolti gli organi mentre sono ancora vivi per venderli in ricchi paesi musulmani ... Perché? Per quello che osano chiamare "organi Hallal".Ogni giorno sono costretti a pregare solo per il PCC, leggendo libri di propaganda sul regime cinese.
A volte sono affamati e costretti a mangiare carne di maiale e bere alcolici.
Sono passati 3 anni.
Solo pochi paesi, come il Canada, Hong Kong o l'Indonesia, hanno registrato la tragedia in Cina.Se non sai fino a che punto, immagina che acquistare il Corano possa mettere in pericolo tutta la tua famiglia.
Con le telecamere di sicurezza, possono sapere esattamente dove sei, cosa stai facendo. Peggio dell'FBI.
Sanno tutto di te, sei spiato ancora due volte quando sei un musulmano cinese.
Le autorità cinesi si spingono più in là di quanto si possa immaginare, sospendendo il passaporto o minacciandoti di massacrare la tua famiglia in caso di fuga dalla Cina.
Se non mi credi, ascolta il sopravvissuto e, per favore, inserisci #CloseTheCamps o #MeTooUyghur nella tua biografia se vuoi recitare.