————————————
I wanna break these walls
👩🏽🔬🧚🏼♀️👗🧼🦚🔫🧪🦠🧩
- Diana (One Direction)
————————————[angolo "autrice"]
questa è una delle mie canzoni preferite.si dice che i ragazzi l'abbiano dedicata a lady Diana oppure a una fan morta di cancro.
inizialmente volevano utilizzare il nome "Joanna", ma poi sarebbe risultato troppo simile al nome della mamma di Louis (Johanna) quindi l'hanno cambiato in Diana facendo poi probabilmente riferimento alla lady o alla ragazza afflitta dal cancro.
se non siete delle directioner o non l'avete mai ascoltata perché magari non vi ispirava, ascoltatela perché sicuramente non ve ne pentirete.
detto ciò
mi è venuto in mente Walls
quindi
quali sono i vostri brani preferiti?
i miei Fearless, Two of us, Always you e Too young, anche se in realtà mi piacciono tutti.(piccola parentesi per Johanna👼🏼💖)
per chi non lo sapesse, è morta il 7 dicembre 2016 di leucemia.
Io non mi intendo di medicina quindi vi riporto qua sotto una spiegazione di leucemia che ho trovato più semplice rispetto ad altre.Le cellule che costituiscono la parte corpuscolata del sangue (globuli rossi, globuli bianchi e piastrine) originano da cellule immature, dette anche cellule staminali o blasti, prodotte dal midollo osseo, un tessuto spugnoso contenuto all'interno delle ossa lunghe e di alcune ossa piatte.
Nelle persone colpite da leucemia vi è una proliferazione incontrollata di queste cellule, che interferisce con la crescita e lo sviluppo delle normali cellule del sangue.
proliferazione: espansione rapida e per lo più incontrollata.
resterai sempre nei nostri cuori Johanna, ti amiamo e non ti ringrazieremo mai abbastanza per aver messo al mondo una creatura speciale come Louis Tomlinson.❤️
all the love
xx.-ari🧟♀️
STAI LEGGENDO
frasi // 1D
Poetryei! si dico proprio a te che stai leggendo questa trama. se sei una directioner o una persona che sta cercando delle frasi inglesi corte, ma con un bel significato, sei nel posto giusto! ok sono stata fin troppo professionale, non sono cosí dal vivo...