Cap. 11

319 24 5
                                    

ECCO MI QUA SONO TORNATA,E SONO ANCORA VIVA.
NIENTE NN CIÒ NIENTE DA DIRVI QUINDI BUONA LETTURA.

                  Mi era mancato...
_______________________________________

POV. JIMIN

Era Tae il mio migliore amico,e dietro di lui c'era hobie.

Subito mi butto su di loro mi erano mancati.

POV. TAEHYUNG

Jiminie appena ci vede rimane a bocca aperta per poi buttarsi su di noi ,siamo andati qua in America finché non partorirà,almeno qualche amico di compagnia gli servirà oltre alla mamma no.

Inizio a piangere come una fontana come hobie,per non parlare di jiminie che sta' creando un mare di lacrime,lo abbracciamo forte forte,e sento la sua pancia,è bello GRANDE per aver 6 mesi,e non vedo l'ora di scoprire il sesso del bambino/a.

"Jiminie possiamo restare qui finché non ripartiremo?"chiedo.

"Certo!!Sono così felice di rivedervi,non sapete che orrore stare in un paese da solo,neanche un amico con cui parlare la tua stessa lingua e scherzare"ci dice,mi dispiace così tanto per averlo lasciato andare da solo,ma non ho avuto altra scelta,ho scuola,e in quel tempo io e hobie non avevamo ancora risparmiato così tanto da permetterci di avere i biglietti per l'aereo.

Il bello che in tutto questo siamo ancora in piedi.

"Jiminie che ne dici di farci entrare"gli chiedo mentre ci stacchiamo piano piano.

"Ha ragione taetae,poi ci devi raccontare del bambino,e ha proposito di questo,siamo stati ben 15 minuti e 43 secondi in piedi,già gli ho contati" detto questo ci incamminiamo dentro casa ridendo per la solita stupidaggine di hobie.

Minchia che dire,è bellissima la casa,poi così grande per un persona,ha tre camere,una vamera per gli ospiri,due bagni,una cucina e una sgabuzzino.

"Venite accomodatevi qua,io intanto preparo qualcosa da bere"dice jiminie,e noi annuiniamo.

POV. JIMIN

Vado in cucina a preparare del thè,sono così felice che sono andati qui a trovarmi,non vedo l'ora di vedere le loro reazioni quando scopriranno che ho 2 gemelli,già mi immagini la reazioni di taetae,e non so se è meglio chiedergli di jungkook,MA MI MANCA COSÌ TAN-,aspe che cazz sto dicendo,ho deciso da un bel po' di voltare pagine,devo smetterla di preoccuparmi per uno stronzo.

Vado da loro e do le tazze di ognuno.

"jiminie,raccontaci un po' le cose che fai attualmente tutti i giorni"dice hobie.

"Beh,non so cosa dirvi,tutta la mattinata stò online per le video chiamte per la scuola,e di pomeriggio,a volte vado a farmi una bella camminata in giro"dico.

Ok,non ce la faccio,voglio chiedergli almeno una domanda di koo-jungkook,si,di jungkook. Mi sa che taetae se ne accorto.

"Jiminie va tutto bene"Mi chiede hobie.

"Vero sembri così teso,curioso,trattenuto"continua taetae.

"Non è niente ragazzi,e solo che..."dico ma tae mi interrompe.

"E solo che vuoi domandarci qualcosa che forse non ci piacerà"continua tae.

"Scusate,ma è più forte di me,volevo solo sapere di come sta jungkook,mamma e papà quando gli chiedo di lui cambiano subito discorso,o se no dicono che stanno per uscire o altre scuse,ma si vede un miglio che vogliono evitare questa domanda da quando sono andato via"dico un po' dispiaciuto.

POV. TAEHYUNG

E mo' che gli racconto,che e da quando lui se ne andato jungkook non si fa più sentire o vedere,neanche i suoi genitori sanno di lui,non và più neanche a scuola.

Se gli dico questo sicuramente si preoccuperebbe soltanto.

"Ehm,si lui sta'......"Mi interrompe hobie al momento giusto.

"Benissimo,il problema e che non parla più con noi,è distante con tutti,è diventato un menefreghista"continua lui,uscendo con questa bugia.

"Ah,mah,ok"dice solo,per fortuna sembra cascarci.

"Hobie hai già trovato qualcuno con cui passare tutta la tua vita"l'ultima frase la dice con tanta tristezza.

"Haha,ehm non ancora,non è ancora arrivato quello giusto"ride lui per smorzare il momento,e pare riuscirci.

"Arriverà"dice chim.

"Beh,comunque con te taetae,come si comporta yoongi-hyung con te"Mi domanda,e decido di dirgli la verità.

"Mh,chim,non stiamo più insieme."gli dico con un velo di tristezza.

"Oh...,mi dispiace,posso sapere il perchè,beh,se non lo vuo-"lo interrompo.

"No.Va bene,allora è successo che quando tu e jungkook avete litigato,yoongi.............,è stato dalla parte di jungkook,abbiamo litigato,e-e io non ce l'ha facevo più,e-e abbiamo rotto,lo lasciato io,mi fatto incazzare.stava dalla parte sbagl-"mi fermo e noto che chim stava piangendo.

POV. JIMINIE

Sono stato io a cuasare la rottura di tae con yoongi-hyung,sono stato io a causare tutto il disastro,ho causato una rottura,una perdita di un figlio solo perchè sono rimasto incinto,PERCHÈ SUCCEDONO TUTTE A ME,è ingiusto,mi dispiace così tanto per taetae,io non volevo.

Continuo a piangere.

"Chim,perchè piangi,sicuramente starai pensando a quel figlio di puritana di jung-"lo interrompo.

"No.non è lui,e che,è stata tutta colpa mia se sta' succedendo tutto questo,se non mi sarei innamorato di jungkook,tutto questo disastro non sarebbe successo,era meglio continuare a essere bullizato da lui,almeno non sarebbe successo niente"dico piangendo.

"No,jimin non è colpa tua"dice hobie.

"Ha ragione hobie,chim,sono loro che hanno sbagliato,e che stanno causando tutto questo,se jungkook fosse così intelligente a pensare che dopo nove mesi avrebbe avuto uno/a splendida/o figlia/o da uno come te,tutto questo non sarebbe successo."continua taetae.

"Mi dispiace"dico

"Ma no chim"dice tae.

"tu non hai fatto niente, smettila di scusarti e dicci il sesso del bambino al meno io e tae potremmo già iniziare a fare shopping"dice hobie e la sorrido,e mi asciugo le lacrime.

"Beh,ragazzi,in verità è più di uno"dico.

"COSA!!STAI SCHERZANDO!!,C'HAI DUE GEMELLI!!"urlano.

"Si ragazzi,però non urlate per favore."dico accarezzandomi la pancia.

"Scusa,scusa,scusa,e che è,woooooow"dice hobie,e rido un po'.

"Sesso?"domanda taetae.

"Femmina e maschio"continuo.

"Awwwwe"urlano,come galline in calore.

"Beh allora domani dopo la scuola online di jiminie,tutti a Gucci"dice taetae,facendoci ridere.


SCRITTRICE

SCUSATE GLI ERRORI,MA NON CIÒ SBATTI DI RICONTROLLARE.
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO.



Please DADDYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora