Emily's POV
Era il 16 novembre del 2019. Quella mattina mi alzai presto dal mio letto:non vedevo l'ora di cominciare la mia avventura! Dopo aver fatto colazione ed essermi vestita e lavata, suonarono alla porta...
Mamma:Chi è? Emily, puoi andare ad aprire?
Io:Certo mamma, vado subito!Era stato Hop a suonare alla porta.
Hop:Ciao Emily! Sei pronta per cominciare una nuova avventura?
Io:Sono nata pronta, Hop!
Mamma:Buon viaggio, ragazzi!
Io ed Hop:A presto!Hop mi portò alla stazione di Brassbury per andare a prendere suo fratello Dandel, il Campione di Galar.
Appena arrivati, tutti i fan di Dandel si riunirono e ci bloccarono il passaggio;per fortuna, Hop si fece notare da suo fratello, che mi fece conoscere una sua amica, Gloria.
Dopo, lei, io, Hop e Dandel, andammo nel giardino della casa di questi ultimi 2. Il Campione, poi, ci mostrò 3 pokèmon:Grookey, Scorbunny e Sobble.
Dandel:Quale scegliete?
Era una decisione difficile, ma, dopo aver guardato attentamente i 3 mostriciattoli, mi decisi:
Io:Grookey, scelgo te!
La tenera scimmietta cominciò a saltellare per la felicità e mi salì sulla spalla. Io risi compiaciuta.
Hop:Scorbunny!
Gloria:Sobble!
Dopo aver scelto i nostri starter, facemmo una lotta in triplo, nella quale vinsi senza problemi.
Però, il Wooloo di Hop, si perse nel Bosco Assopito.Hop:Ragazzi! Dobbiamo portarlo in salvo! Il mio povero Wooloo...
Gloria:Ma il Bosco Assopito è pericoloso! Una volta la nipote della Professoressa Flora ci è entrata e sapessi quante gliel'hanno dette!
Hop:Oh no! E adesso cosa facciamo!
Io:Ragazzi, coraggio dobbiamo andare a salvare quel povero Wooloo! Hop ci tiene troppo!
Gloria:E va bene...
Hop:Grazie, Emily! Sei un'amica...!
Io:Ora basta chiacchiere! Andiamo a soccorrere il Wooloo di Hop!Tutti:Sìììì!!!
È così ci recammo nello spaventoso Bosco Assopito...
Ragazzi miei, nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! Emily, Hop e Gloria si addentreranno nel Bosco Assopito per salvare il Wooloo del ragazzo qui presente. In questo misterioso luogo si dice che vagano 2 pokèmon parecchio insoliti...
Beh, ci rivediamo nel prossimo capitolo!
Squadre:
Hop:Scorbunny🐇;
Gloria:Sobble🦎;
Emily:Grookey🐨.
STAI LEGGENDO
Pokèmon Spada e Scudo:avventure a Galar!
AdventureQuesta storia parla di una ragazzina di 12 anni e mezzo di nome Emily che, nel suo viaggio a Galar: •affronterà nuove sfide; •incontrerà nuovi amici/rivali; •esplorerà nuovi posti; •scoprirà nuovi tratti della sua personalità. Siete pronti ad immerg...