Emily's POV
Io, Hop e Gloria ci recammo nel percorso 3, per poi andare nella Miniera Di Galar. Nel percorso c'erano anche tanti Allenatori, che ci aiutarono ad allenarci. Appena arrivati all'entrata della miniera, fecimo a turno per attraversarla: prima Hop, poi Gloria e infine io. Il mio amico si addentrò nel luogo, poi lo fece la mia amica. Io ero in ansia perchè era la prima volta che andavamo in una miniera, però avevo fiducia in me e nei miei amici. Dopo un po', Gloria mi videochiamò ed io risposi:Gloria:Ciao, Emily! Come va?
Io:Bene...!
Gloria:Sbrigati ad entrare nella miniera! Io ci sono appena uscita ed, alla fine di essa, c'è una cosa fantastica!
Io:Di che si tratta...?
Gloria:Dovrai scoprirlo tu stessa! Ci vediamo!
Io:Ciao...
Gloria:Ciao ed abbi coraggio!
Io:Sì...E chiuse la chiamata.
Avevo un po' paura, ma mi addentrai intrepida nella miniera...
Era un posto molto buio e spaventoso. La mia paura aumentò, quindi pensai a cosa mi diceva sempre la mia mamma quand'ero piccola: "Pensa ad una cosa che ti piace e la paura svanirà!". Decisi di mettere in pratica quell'insegnamento. Cominciai a pensare... "Pensa ad una cosa che ti piace...", dicevo tra me e me...
.
..
...
Pensai a quel ragazzo...quello incantevole con i capelli ricci color biondo platino e gli occhi di un viola intenso...Oh sì...
Mi tranquillizzai parecchio a quel pensiero: "Grazie per il consiglio, mamma!".
Esultai con un gridolino di gioia e mi incamminai nella miniera. Anche lì c'erano parecchi allenatori, che mi sfidarono ed io vinsi...Grazie alla mamma...E al pensiero di quel ragazzo...
Arrivai alla fine della miniera senza problemi, ma, davanti all'uscita...
Rividi il biondino, girato di profilo...
"Che profilo fantastico...", pensai arrossendo... Continuai a pensare a quello che mi aveva detto Gloria poco fa, quando mi aveva videochiamata...INIZIO FLASHBACK:
Gloria:Sbrigati ad entrare nella miniera! Io ci sono appena uscita ed, alla fine di essa, c'è una cosa fantastica!
Io:Di che si tratta...?
Gloria:Dovrai scoprirlo tu stessa! Ci vediamo!
FINE FLASHBACK."Che sia questo ragazzo la cosa fantastica alla fine della miniera di cui mi aveva parlato Gloria nella videochiamata?", ipotizzai nella mia testa. "Beh, non facciamoci domande! Sta a me scoprirlo!".
Ero così emozionata che inciampai su un sasso e feci una brutta caduta...! Dato che avevo sbattuto il naso a terra, da quest'ultimo stava uscendo un fiume di sangue!
Io singhiozzai, ma c'era qualcuno vicino a me, che mi parlò.???:Ehi tu! Tutto bene?
Era un tono di voce maschile, molto familiare...
Dissi solo una parola...Io:S-sì...
Ero molto spaventata ed agitata...e dal mio naso continuava a colare sangue...!
Poi sentii degli strani rumori e vidi un fazzoletto che cadeva per terra. Il ragazzo, che era sopra di me, mi parlò di nuovo...???:Prendi il fazzoletto che ti ho lasciato. È per tamponarti il naso.
Feci come detto da quel ragazzo e mi tamponai il naso con il fazzoletto...
STAI LEGGENDO
Pokèmon Spada e Scudo:avventure a Galar!
AdventureQuesta storia parla di una ragazzina di 12 anni e mezzo di nome Emily che, nel suo viaggio a Galar: •affronterà nuove sfide; •incontrerà nuovi amici/rivali; •esplorerà nuovi posti; •scoprirà nuovi tratti della sua personalità. Siete pronti ad immerg...