IO:"pronto? Papà?"
P:"ho trovato una chiamata persa che succede?"
IO:"puoi venire a prendermi? ho perso l'autobus e Minho ormai sarà quasi a casa..."
P:"che cosa deve portarti? I boxer di Chan?" disse ridacchiando
IO:"veramente una maglietta di Felix, i boxer di Chris li ho già..." ridacchiò ancora ed io sbuffai "allora vieni o no?"
P:"arrivo ma ho ospiti e quindi dovrai comportarti bene, e visto che mi stai facendo fare tardi dovremmo parlare subito dell'emergenza che ti ho detto avremmo discusso a pranzo!"
IO:"va bene!"
Salutai mio padre chiudendo il telefono e sedendomi sulle gradinate della scuola.
Mi chiamo Kim Iseul sono mezza coreana, mezza italiana e mi piace pensare di avere anche una puntina di Australia in me, ho 17 anni in età italiana, e si sono cosi intelligente da perdere il bus!
I miei genitori beh... non è una storia che mi piace raccontare ma per capire meglio lo svolgimento delle vicende che seguiranno sarà meglio spiegarvelo...
Mia madre è morta quando avevo solo 2 anni e mio padre quando ne compii 13 si fidanzò con una donna di origini coreane che nel 2014 mi presentò i BTS. Decidendo una buona volta di fare qualcosa di produttivo per la mia vita mi misi a studiare coreano con la mia matrigna che non era cattiva come credevo sarebbe stata, alle volte era più dolce di mio padre. ChoNee, cosi si chiamava, era sterile e non poteva avere figli per questo quando mi conobbe volle subito sentirsi e farmi sentire parte integrante di lei.
Verso i 14 anni mio padre cominciò ad essere più violento e a bere molto di più... ChoNee scappò per paura e per mio volere mi lasciò con mio padre che solo un mese più tardi provò a violentarmi... fu cosi che conobbi gli stray kids... il 3 ottobre 2017... un giorno memorabile, riuscii a dire al giudice tutto quello che mio padre mi aveva fatto non scendendo nei dettagli e quell'uomo venne condannato...
Ma ora basta con la tristezza, anche perché credo sia arrivato il mio patrigno, lo zio di Seo Changbin... il furgoncino nero dove viaggiava mi fece chiedere quante persone stesse trasportando...
IO:"come mai ci hai messo tanto?"
P:"sono dovuto passare a prendere una persona prima ma, domanda più importante, mi spieghi come hai fatto a perdere il bus per tornare a casa? Sei cosi diligente e responsabile..."
IO:"è colpa di 2 australiani! Mi hanno distratto con il loro meraviglioso accento..."
P:"a proposito di australiani stamani ho dovuto portare in giro gli stray kids e quandi ho dovuto parlare con JYP in persona..."
IO:"e che ti ha detto lo stronzo?" chiesi disinteressata
P:"smettila di parlare cosi di lui solo perché aveva provato ad eliminare Felix... non puoi avercela con lui per sempre..."
IO:"oh ma io non ce l'ho con lui! dico solo che se lui andasse a fuoco ed io avessi dell'acqua la berrei..."
P:"e poi come andrebbero avanti i gruppi...?"
IO:"grazie al miglior leader che il mondo abbia mai visto... Chris!"
P:"ma..."
IO:"non ti azzardare neanche per scherzo a dire che Chris non è il miglior leader di sempre perché tu sai solo 2 cose di lui rispetto a quello che quei ragazzi e noi stay sappiamo... tu non sai nulla di lui..."
P:"non ti scaldare va bene..."
Mi girai offesa dalla sua quasi affermazione e osservai il paesaggio fuori dal finestrino...
IO:"questa non è la strada di casa... dove mi stai portando?" mio padre rimase silenzioso fino a che non si dovette fermare ad un semaforo rosso
P:"ti ricordi che dovevo parlarti di una cosa?" annui aspettando che continuasse... "ecco vedi...mamma doveva fare quell'operazione e purtroppo non avevamo abbastanza soldi, hai cominciato a lavorare anche tu per dare una mano ovvio, ma, tra i bambini di cui ti devi occupare a lavoro, a scuola con l'alternanza e lo studio, le attività, abbiamo visto che a malapena dormivi 3 ore a notte... abbiamo deciso, io e tua madre, di accettare l'offerta del signor Park..."
IO:"quella di cui stavi parlando prima?"
P:"esatto..." sospirò per poi fermarsi davanti ad un edificio "abbiamo deciso di venderti..."
STAI LEGGENDO
venduta?! §Han Jisung§
Fanfictiona grande richiesta dopo la mia raccolta ecco a voi la storia che mi avevate richiesto su Jisung cosa succederebbe se tuo padre per mancanza di soldi vendesse la tua verginità al miglior offerente? e se chi ti avesse acquistato fossero i tuoi idol pr...