Sono qui, davanti alla porta di casa dei miei amici, grazie al cielo non sono l'unica ragazza, infatti c'è Eleonor (nonostante lei e Louis si siano lasciati sono rimasti in buoni rapporti) che mi farà compagnia.
Busso alla porta e ovviamente chi mi viene ad aprire? Eleonor.
Sono appena entrata e la situazione è questa: Harry e Louis che si stanno limonando, (A/N Sksksksk sto sclerando Larryyyy) Liam che rincorre Zayn con una padella e Niall che come sempre si sta ingozzando di cibo guardando Barbie.
《RAGAZZI!》urlo
Di colpo si girano tutti verso di me e per poco Niall non si strozza.
Eleonor, intelligente com'è, propone di fare il gioco della bottiglia, anzi ci obbliga.Ci sediamo tutti in cerchio e Nialler, sotto obbligo di tutti quanti, si siede vicino a me.
Maledetto il giorno in cui mi inizió a piacere il ragazzo seduto al mio fianco.
Iniziamo a giocare e la situazione era sfuggita di mano visto che Zayn ha dovuto farsi la ceretta alle gambe, Liam è stato obbligato a mangiare latte e cereali con un cucchiaio, Louis si è messo i vestiti di Harry che gli andavano enormi, Harry si è fatto tagliare piú corti i capelli e Eleonor è dovuta restare in intimo.
La mia amica gira la bottiglia, finisce su Niall, il quale ha paura di cosa potrebbe succedergli.3
2
1
《Bacia (y/n)》
ed ecco che ha sparato la cazz- ASPETTA! CHE COSA?!
《ecco io non credo sia il caso》 sussurro in imbarazzo
《Oh sta zitta》dice Niall prima di prendermi il viso tra le sue mani e baciarmi.
Un bacio lento, romantico, non c'è passione o malizia, un semplice bacio senza lingua.
《dopo questo aspetto che verrai ad un appuntamento con me》mi sussurra in un'orecchoo provocandomi i brividi.
《di sicuro》dico prima di dargli un'altro bacio.POTATOOOOOO
Okay si, ho iniziato a scrivere finalmente.
Mi spiace per le richieste che mi avete fatto ma volevo iniziare con gli One Direction vista la reunion il 23 luglio...
Anywaysssss spero vi piaccia
👁👄👁
Poi in seguito pubblico gli altri membri, visto che è estate e ho impegni (che cosa triste) ho deciso che pubblicherò ogni giorno...MA...alla sera, cioè tipo alle 23/24 se non più tardi.
Nulla, vi lascio visto che è 00:32 e domani, anzi no, oggi dovrei partire per tornare a casa da mio papà e devo svegliarmi presto, rip.
Byeeeeeeee💚💙