PRESENTAZIONI

25 1 0
                                    

Edo:
Mi presento mi chiamo Edoardo Esposito chiamato dai miei fan Sespo. Ho 18 anni(so che non ne ha 18 ma metterò gli anni diversi a tutti)
Faccio lo youtuber, ho un migliore amico di nome Valerio Mazzei e insieme siamo i Valespo. Abito con la mia famiglia a Roma, ho una sorella di nome Sara a cui voglio un mondo di bene. Non sono fidanzato ed meglio così, mi piace essere single almeno i soldi rimangono sul mio portafoglio e non li devo spendere per una ragazza in trucchi o cose varie come fa Valerio a Marta la sua fidanzata.
E niente penso di avervi detto tutto di me.

Vale:
Mi presento mi chiamo Valerio Mazzei, ho 18 anni,sono fidanzato da qualche mese con Marta Losito. Abito a Roma con la mia famiglia, ho un canale Youtube e un migliore amico di nome Edoardo che dice di voler rimanere singol ma gli farò cambiare idea, quest'anno deve fidanzarsi per capire che è una bella cosa. E basta penso sia tutto.

Ros:
Mi presento sono Rosalba Andolfi, ho 16 anni, abito a Napoli con mia mamma e il mio fratellino, ma presto mi trasferirò  a Milano per lavoro. Faccio la youtuber, ho una migliore amica a distanza,Marta Losito, e niente non so più che dire😅.

Marta:
Mi presento sono Marta Losito, la migliore amica di Ros e la fidanzata di Vale, abito a Roma (so che non abita a roma) ho 16 anni e vivo con i miei genitori e la mia sorellina.

Ale:
Mi presento sono Alessandro Montesi abito a Treviso (è innulutile dirvi che so che non abita a Treviso quindi sarà l'ultima volta che lo dico) non ho amici e mia nonna di Roma sta male quindi starò un po' con lei, sperando anche di farmi degli amici.
Ah dimenticavo sono anche uno Youtuber

Volete che continuo?
oggi pubblico anche il primo capitolo

Non pensavo di innamorarmi😍❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora