T.S.H.S. - Compilation #1

60 12 10
                                    

Le Two Sentence Horror Stories sono racconti horror molto inquietanti, composti da due sole, brevi frasi.
Create nel 1948 dallo scrittore di fantascienza Fredric Brown, solo oggi, sul web, stanno conoscendo un enorme successo, tanto da avere ispirato una serie televisiva che porta lo stesso nome.

Quella che segue è una mia piccola compilation di T.S.H.S., scritta per l'evento estivo HORROR SUMMER FEST 2020, creato dal profilo @HorrorThings.

***

«Pronto, Polizia, sono ancora Antonio Ranzani e continuo a ricevere telefonate mute dalla mia vicina di casa, la signora Rossi ...»
«Signor Ranzani, la signora Rossi, la sua vicina, è morta una settimana fa ...»

«Dottor Sanders, mi dica la verità ... quanto tempo mi rimane?»
«Ti dirò la stessa verità che ti dissero mio padre, il dottor James Sanders, e mio nonno, il dottor William Sanders, e mio bisnonno, il dottor Benjamin Sanders, e il mio trisavolo, il dottor Samuel Sanders: il tempo è scaduto».

«Può togliere la mascherina, l'emergenza ormai è rientrata» dissi alla giovane donna dai lunghi capelli neri e gli occhi cattivi.
Lei mi ascoltò, tolse la mascherina e lo squarcio che attraversava le sue guance, da orecchio a orecchio, sibilò: «L'emergenza è rientrata, ma non per te...»

Vivo, era stato inchiodato vivo nella cassa da morto, urlò e graffiò fino a quando non perse ogni barlume di energia.
Nel buio della bara, una voce roca ringhiò: «Siamo soli».

Mentre mi struccavo sentii un cigolio di rotelle nel corridoio.
La sagoma di un uomo con impermeabile e cappello apparve sulla soglia della camera da letto, mentre mio marito dall'ingresso di casa mi urlava: «Tesoro, non trovo più l'appendiabito col mio  impermeabile ... »

Blue Terror (Horror Summer Fest 2020)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora