Mi sono appena svegliata per colpa di Nè, si è messa a saltare sul mio letto urlando frasi insensate.
N:ALZATI DOBBIAMO ANDARE A SCUOLAAA
Io:MA CHE CAZZAROLA TE URLI (🇮🇹)
N:MI ASPETTA QUINTON ALL'ENTRATA CAPISCI
Io:ODDIO TI HA SCRITTO?
N:SIII
Mi metto a saltellare anche io sul letto mentre ridiamo come pazze.
Finalmente mi preparo e insieme a mio fratello andiamo verso scuola con l'auto.Arrivati alla fermata Nè corre subito da Quinton tutta elettrizzata, finalmente ha la possibilità di non rimanere zitella a vita.
(Luv u❤)
Io vado verso il gruppo per poi dare il buongiorno a tutti. Dopo un po' suona la campana e andiamo ognuno nelle proprie classi. Ora ho storia, materia che odio tipo troppo, vicino a me ho Nè ovviamente, che però non mi si fila perchè è impegnata a scambiarsi bigliettini con Quinton.In seconda ora vado nella classe di biologia, mentre Nè ancora sta ancora parlando con Quin. Vedo Alejandro già seduto vicino ad una ragazza che mi sembra familiare. Mi avvicino e noto che è Giada , una nostra amica di infanzia. Abbastanza sorpresa la saluto e ci abbracciamo.
Io:come mai da queste parti?
G:mi sono trasferita da poco
Io:anche noi! Dovrei avere ancora il tuo numero poi ti chiamo e se ti va puoi venire questo pomeriggio a casa nostra
G:grazie Nemy
Io:di nulla, mi sei mancata
G:anche voi
Giada non metteva voci false in giro sul mio conto, non cercava di dividermi da Nè per avermi come amica, non mi prendeva in giro e non faceva battute di pessimo gusto sui miei genitori. Lei ,fino a due anni fa, era nostra migliore amica ma poi si è dovuta trasferire dalla nonna a Torino.
Arriva la pausa pranzo e non so dove sia Nè, sono preoccupata, non la vedo dalla prima ora. L'ho cercata per tutti i corridoi, mi sono fatta aiutare anche da Giada e Ale.
A:dai che poi spunta da un momento all'altro
Io:spero tu abbia ragione..
Invito Giada a sedersi al tavolo con i ragazzi e presentano tutti. Racconta un po' di lei e vedo una particolare attenzione al suo discorso da parte di Nick. Gia li shippo.
Io:non la fissare troppo che me la consumi
Sussurro all'orecchio del ragazzo che era seduto vicino a me.
Ni:aiutami a conquistarla ti prego
Io:verrò pagata, vero?
Ni:certo che no
Io:okok dopo chiedile di uscire e ti do qualche consiglio
Mi fa segno di "ok" con la mano e torniamo a parlare con gli altri. (👍🏻)
È appena suonata la fine dell'ultima ora e io, Nè e Gia stiamo andando agli armadietti per posare i libri. Si avvicina Nick e inizia a parlare con Gia e da dietro la porta del mio armadietto ascolto attentamente la conversazione.
Ni:quindi ti andrebbe di uscire oggi pomeriggio?
G:certo, Mc?
Ni:perfetto, dopo mandami la posizione di casa tua che alle 6:30 ti passo a prendere, va bene?
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ ʙᴇsᴛ ʜᴜsʙᴀɴᴅ ɪɴ ᴛʜᴇ ᴡᴏʀʟᴅ🧩//ᴍᴀᴛᴛɪᴀᴘᴏʟɪʙɪᴏ
RandomNoemi, suo fratello e la sua migliore amica si stanno trasferendo in una casa nel New Jersey, abitare da soli è un'esperienza nuova, come è nuova la scuola e gli amici. Ormai delusa da troppi ragazzi, Noemi, non si aspetta di trovare l'amore, ma qua...