I capitolo

6 2 0
                                    

La notte è un momento così bello così seducente e affascinante, d'altro canto la notte è momento di paura e angoscia nessuna sa che cosa esattamente ci sia nascosto nel buio, alcune leggende narrano di persone con potere oscuri,assassini, creature sovrannaturali, c'è gente che dice fate oscure! L'unica cosa che il genere umano del Canada è tenuto a sapere e che la notte nessuno può uscire, negli anni hanno scoperto che fuori la notte giravamo creature mostruose e se non si voleva morire bisognava nascondersi.

Nel 1670 Elle era una bambina di appena 10 anni convinta che tutto ciò che la gente credeva brutto fosse solo un'apparenza dettata dalla paura verso ciò che loro non avevano mai visto, ma come poteva sapere una bambina di 10 anni dal cuore puro che cosa fosse davvero il terrore e la paura, finché 10 anni dopo cambio idea su tutto ciò che aveva pensato prima

Contea di Cumberland, 1680

Erano passati ormai 10 anni Elle ormai era considerata una giovane donna agli occhi di tutti, lei invece aveva lo spirito di una bambina infatti non era cambiata i suoi pensieri non erano mai mutati, ma si era spenta per via della morte dei suoi genitori 3 anni prima.
Nessuno sapeva come fossero morti erano solo spariti nel nulla, dopo giorni e giorni di ricerca nel tentativo vano di trovarli vivi hanno perso ogni speranza, sapevamo chi era stato ma dirlo ad Elle non sarebbe servito a nulla dato che credeva nell'innocenza di essere spregevoli.
Però la ragazza in confronto agli uomini di ricerca non aveva mia perso le speranze, vedeva il mondo come un luogo bello e era fermamente sicura che i suoi genitori stavano bene.

Elle come tutte le donne doveva trovare un marito, anche se non erano del tutto mature, ma lei preferiva essere libera dal vincolo del matrimonio con un uomo che non amava.

"Vorrei solo parlare con vostro padre, davvero signorino james ne va della mia persona "

"Ciò che volete dire a mio padre è dipinto nel vostro volto.... tuttavia io sono costantemente attratto da voi e per un contratto con la mia è la vostra famiglia voi diventerete mia moglie."

"Non potete obbligare una ragazza ad amare qualcuno con cui non c'è nessun tipo di rapporto e sentimento, io voglio poter essere libera di scegliere con chi stare e non di mettermi con un uomo meschino come voi per avere un po' di protezione in più, io non lo accetto preferisco essere uccisa dai mostri della notte invece di condividere con voi più di una semplice amicizia!"

"Le sue parole lady Elle mi sconcertano ma la decisione ormai è presa, l'unica cosa che potete fare e chiamarmi marito quando ve lo chiederò"

"Io non posso sentire ciò che dite è così irrispettoso, mi chiamate lady ma non portate rispetto? Allora perché voi avete libera scelta su tutto e non potete essere ripreso quando io si."

"Perché Elle se ragioni tu sei una contadina, in fin dei conti chiamarti lady da parte mia è stata un errore ciò però non biasima che presto sarete mia moglie e potrete lasciare il vostro lavoro per venire a vivere nelle mie stanza così potremo godere della compagnia di entrambi"

"Ogni giorno signorino non fate altro che ripetervi visto che non godrò mai della vostra amicizia per il mio rifiuto nei vostri confronti l'unica cosa che mi è permesso di dirvi è "se è tutto me ne posso andare?" Ma me ne andrei comunque le vostre ambizioni nei miei confronti sono troppo elevate come avete detto voi io non sono altro che una contadina e se dovrò mai prendere marito signorino sceglierò un contadino come me che non mi obbliga"

Decido di andarmene senza avere una risposta da lui e vado nelle stanza riservate alla servitù.
Questo castello è stato costruito dalla famiglia Kitter 1000 anni fa gode di una bellissima posizione e di una buona protezione ovviamente solo per certe persone che lo abitano, le altre o alloggiano nei sotterranei o nella stanze leggermente più belle al pian terreno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I mostri della notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora