Figlia di Satana

141 4 2
                                    

Ciao,sono Kat e mi sono trasferita da poco a Hollywood...mi hanno costretta ad andare a questa nuova scuola.
Io non ci tenevo tanto,non mi piace fare amicizia con persone nuove.
Mi devo dirigere nell'aula di accoglienza per il discorso del preside e poi ai giardini per il sorteggio della classe....sembra una noia mortale.
Arrivo nella sala e prendo posto vicino ad una ragazza mora con gli occhi verdi,la sala si prospetta antica,con dei quadri di chi sa quale secolo!?
Noto che il preside sta salendo sul palco in legno massiccio per poi sedersi su una sedia dorata e con tanti decori,tutte le altre erano nere e rosse.
Il preside inizia a parlare:
"Cari ragazzi,sono felice che abbiate scelto questa scuola.Come sapete questa non é una scuola normale,questa scuola fu fondata nel 1810 dal Conte Dracula in persona...
Quindi avrete capito che questa é una scuola per VAMPIRI!?...."
A quelle parole rimasi in uno stato di Trans,scuola di vampiri?E io cosa ci facevo li?non sono mica un vampiro?
Sto iniziando ad avere paura.
"...e come nostro dovere dobbiamo addestrarvi,ma sarete divisi in classi,non tutti i vampiri sono della stessa classe,ce ne sono diverse e la piú importante é quella dei Figli di Dracula,ma solo 2 persone oggi faranno parte di quella categoria.Ora possiamo dirigerci ai giardini per scegliere la vostra classe!"continuó
Tutti seguimmo il preside,io ero molto spaventata,non sapevo di essere un vampiro...e se avessero sbagliato?
"Allora ragazzi,mi dispiace ma oggi cambierete tutti i vostri nomi."disse il preside con un'aria seria.
Ma perché dovevamo cambiare i nostri nomi????Non mi piace affatto!
Intanto si era composta un'immensa fila davanti a me,tutti andavano verso delle rose nere...il primo si avvicinó ad una rosa e la raccolse,quest'ultima si trasformó in un simbolo,erano dei canini.."Bene Caro,farai parte dei Caninici,dimmi il tuo nome!"
"Jhon"
"Allora Jhon tu ti chiamerai....Vladimir,tieni questa é la divisa e questa é la chiave del tuo dormitorio,ciao ragazzone!"
Il ragazzo scappó via,era il mio turno,tremavo come una foglia,mi avvicinai pian piano alle rose e ne raccolsi una,era nera fuori e rossa all'interno,fantastica....
Il preside con un'aria sbalordita venne vicino a me per vedere meglio la rosa e disse:
"Questo é assolutamente impossibile!Non ne esistono piú,sono tutti morti,forse il cespuglio si é sbagliato,non é possibile!!!"
Io guardai sconcertata quella scena,il preside urlava dalla disperazione e non capivo il perché,poi un professore mi fece cenno di avvicinarmi e lo feci.
"Caro preside,non é impossibile,é davvero quello che crediamo..."
Con un filo di voce chiesi:
"Cosa sono?"
"Sei la figlia di Satana mia cara!"
"Cosa???"questa volta urlai.
"Proprio cosí,noi pensavamo fossero tutti morti per il loro tradimento,ma a quanto vedo non é cosí.."
"Quale tradimento,se posso chiedere??"
"Oh bambina,non posso dirtelo ora,forse piú tardi,comunque il tuo nome sará Immortal!"
"Dove dovró dormire?"
"A giusto!La tua divisa e la chiave del dormitorio dei Figli di Dracula,poi ti spiego il perché!"il prof mi fece l'occhiolino e me ne andai.
Io figlia di Satana?Sul serio?Non ci posso credere e sono anche un vampiro,da sballo!
Mi ritrovo davanti alla porta del dormitorio dei Figli di Dracula e entro,aspetto molto tetro,ma adatto a me,adoro le cose tetre.
Ci sono tre letti:due a castello e uno simgolo,credo che prenderó quello singolo.Le lenzuola sono di seta nera e rossa,perfetto per me.Mi stendo sopra e sulla sbarra appare il mio nuovo nome:IMMORTAL.
Wow,qui é tutto stregato,non ci credo.
Inizio a sistemare le mie cose nel comodino di fianco al mio letto...il problema é l'armadio,ce n'é uno solo e in camera ne dovremmo essere tre!
Non ci penso e mi tuffo nel letto...senza nemmeno accorgermene mi addormento.
***SOGNO***
Sono in un luogo buio,non vedo niente,anzi si un'ombra rossa che si muove molto agilmente.
"Figlia mia,finalmente posso vederti,devi sapere che ti ho affidata a una famiglia umana per il tuo bene,ora devi sapere da cosa sei nata:tua madre era la vampira più bella dell'intero inferno,mi innamorai perdutamente di lei e la sposai.Avevi tantissimi fratelli e sorelle,ma dopo una bruttissima guerra morirono tutti.Tua madre era incinta proprio di te e proprio quel giorno partorì,io decisi di farti vivere con gli umani,nessuno sarebbe riuscito a trovarti lì e poi,all'etá di 14 anni saresti venuta nella stessa scuola che frequentava tua madre,era il suo grande sogno prima che morisse.Ora devo andare bambina mia,spero starai bene in questa scuola."
"No papá dove vai?Rimani con me!"
***FINE SOGNO***
Non mi rispose neanche che se ne andó e io mi risvegliai...

ImmortalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora