Sirius e Regulus hanno rispettivamente 6 e 5 anni, si stanno rincorrendo nel giardino di grimmauld place entrambi con un bastoncino in mano, Regulus puntò il bastoncino contro Sirius e disse "ti farò un incantesimo", Sirius ghignò e puntò il bastoncino contro Regulus e disse "non se lo faccio prima io"
Ora Sirius e Regulus hanno rispettivamente 12 e 11 hanno si trovano al club dei duellanti con la bacchetta puntata contro, Regulus deglutí e disse "ti farò un incantesimo" Sirius ghignò e disse "non se lo faccio prima io"
Sirius e Regulus in questo momento hanno rispettivamente 15 e 14 anni, si trovano davanti la porta di grimmauld place Regulus con le lacrime agli occhi puntò la bacchetta contro il fratello e disse "ti farò un incantesimo" Sirius si girò per guardare su fratello in faccia e con la bacchetta ancora stretta nella mano sussurró, in modo che solo il fratello lo sentisse, "non se lo faccio prima io"
Sirius e Regulus hanno ora rispettivamente 17 e 16 anni, si trovano in corridoio di hogwarts e Regulus ha l'avambraccio sinistro scoperto così che il marchio nero possa vedersi ora entrambi i fratelli con le guance rigate dalle lacrime e la bacchetta puntata contro si scontrarono e Regulus disse "ti farò un incantesimo!" e fu in quel momento che Sirius rispose "non se lo faccio prima io"
Nessuno dei due fratelli fece mai un incantesimo all'altro
Ciao a tutti oggi one-shot su Sirius e Regulus che mi ha fatto singhiozzare anche se già l'avevo letta spero di avervi trasmesso le emozioni giuste, scrivetelo nei commenti
STAI LEGGENDO
malandrini Humor
FanfictionOne-shot sui malandini Sulla jily Sulla wolfstar Queste one-shot possono essere divertenti o meno