//il pomeriggio dopo//
Pov Alex
Ho fatto una cazzata!
Maia non me lo perdonerà mai
Non ne voglio parlare ora
Meglio dire non ne ho coraggio.Pov maia
Siamo all uscita di scuola.Alex mi ha parlato poco,anzi quasi nnt,non è più lui.
Lo raggiungo correndo,si era già incamminato a sguardo basso verso casa.
M:Alex!aspetta!
Si gira.
A:che c è?
M:perché ti comporti così?
A:così come?
M:non mi parli da tutto il giorno. Perché fai cosi?
A:sono stato con i ragazzi,scusa. Devo andare.
Se ne vaPov Alex
Se solo potessi tornare indietro nel tempo per cambiare ciò che ho fatto e far sì che non accada ti avrei già baciata amore.
...
Arrivo a casa,appoggio o zaino sul divano e vado verso la cucina.
Era rimasta un poco di carne da ieri. Mangio quella.
...
Verso le 16.30 vengono lalo,Tom e tupac.
A:ciao belli miei
Lalo:ciao bro
Tom:come andiamo?
Tupac:come va con maia?
A:na merda!
Tupac:perché,avete litigato?
A:no non abbiamo litigato e solo che ho mandato tutto a puttane.
Tom:che cos hai fatto Alex
Alex:una cazzata bella grossa...ieri sera sono uscito con una,siamo andati in discoteca,ma non era per tradire maia,non mi azzarderei mai a farlo e solo che questa qua mi scriveva da tipo 2 mesi e alla fine gli ho detti di sì solo che la situazione è andata male pk ci sono finito a letto.
Tupac:e ora?
Alex:e ora...sono nei casini pk quella ha pure una foto di noi due nel letto e se la va a mostrare a maia o la pubblica sui social sono morto...
Tom:ma nella foto si vede che state nudi e con i vestiti.
Alex:stavamo sotto le coperte,abbracciati,senza maglietta.
Lalo:oh cavolo!
Alex:che faccio?
Tom:prima di tutto non devi evitare maia. Se la eviti lei si preoccupa e se lei si preoccupata ti chiede pk stai così e se ti chiede pk stai così tu di certo non devi scappare via.
Tupac:devi cercare di dirglielo.
Lalo:al più presto
Alex:e posso assicurarci già che se glielo dirò in un nanosecondo mi lascia.
Tom:io credo di no.
Tupac:quindi adesso gli scrivi dicendole di vederci e gli dici tutto-dice prendendo il mio telefono-
Alex:no!dammi il telefono!
Tom:no!devi affrontare la situazione Alex,non devi scappare!
Lalo:ti stai mettendo sempre di più nei casini
Alex:vabene vabene gli scrivo
Mi rida il telefono e vado sulla chat di maia e li scrivo di venire da me,poco dopo mi dice di sì.
I ragazzi escono di casa proprio quando lei era arrivata.ci sediamo sul divano.
M:quindi?pk ti comporti così...ed successo qualcosa?
A:si è successo qualcosa.....e che sto avendo dei problemi di famiglia e ci sto male...e devi chiederti scusa per come mi sono comportato stamattina.Sono stato troppo prepotente.
M:sei perdonato però mi prometti che da ora in poi mi dirai sempre la verità.
A:si te lo prometto amo-re.
Ci abbracciamo.
Non ho proprio il coraggio di dirglielo.
M:vedrai che si sistemerà tutto.
A:si.
Mi bacia...controvoglia ricambio.
M:sai quando ti vedo così,mi preoccupo e ci sto male...e spontaneamente chiedo pk stai così,come se vorrei ficcare il naso nelle cose tue.
A:allora non sai una cosa...
M:cosa?
A:che le mie cose sono anche le tue cose e viceversa.
M:davvero,e adesso me lo dici!
A:mh-mh
Mi prende il viso.
M:e sai che ti amo un botto quando fai il romantico
A:mh-mh ecco pk voglio godermi ogni minuto con te.
M:e sai che sei proprio pervertito a volte,anzi,sempre.
A:è perché sono innamorato di te alla follia.
In un nanosecondo le sue labbra sono appiccicate alle mie come calamite.
Ci baciamo sempre più finché mentre la bacio faccio si che lei si stenda sul divano e io stia sopra di lei,sempre e ovviamente continuando a baciarla.
A:dimmi tu adesso cosa dovrei fare,continuare o fermarmi perché tu non vuoi certe cose e io non voglio costringerti.
M:per ora puoi continuare però poi se ti dico stop tu devi stare fermo,ok?
A:come vuole lei principessa.
Inizio a baciarlaPov narratore
Alex e maia sono presi dal momento,si baciano con passione.sono letteralmente innamorati.
Alex li bacia il collo lasciando qualche regalino💋
Maia teneva gli occhi chiusi e si mordeva il labbro.
Alex si tolgie la maglia e le prende le mani e le appoggia sui suoi addominali.
Si continuano a baciare sempre di più.
Alex è davvero molto preso dal momento così tanti che le sue mani finiscono sotto la maglia di maia e l'alzano lentamente.
*raga vi giuro che mentre scrivevo sta parte mi sono venuti i brividi.Non è uno scherzo*
M:ok,ok!Alex!
Alex subito tolgie le mani e si allontana di qualche centimetro da leiPov alex
A:visto?te l avevo detto che mi sarei fermato.
M:si ho visto!non sono ceca sciocchino
A:non sei ceca però sei stupenda.
M:che amore!!
A:lo so...
Ci alziamoPov narratore
Maia sembra attratta dai suoi addominali,guarda Alex in modo"provocante" tipo
Si butta e lo bacia.
A:non avevi detto basta scusa.
M:non ho resistito e poi era solo un bacio.
A:anche i miei erano solo baci eppure mi sono fermato quando hai detto basta. Non dirmi che qualcuno ha cambiato idea.
M:noo!
A:ok.
M:te pareva che cambiavo idea così facilmente
A:....si
M:ti sbagliavi allora
A:ok ok,non litighiamo per cose così.Pov Alex
Prendo la maglietta da terra e la rimetto anche se a qualcuno non piace questa cosa.🤭🤦♂️
M:perché ti sei rimesso la maglia,a me non dava fastidio che stavi senza...👉🙄👈
A:perché altrimenti la sottoscritta sarebbe rimasta imbambolata tutto il tempi e di conseguenza appiccicata a me,anzi,ai miei addominali.
M:ok forse si...
A:furba!
M:anche
A:posso dirti una cosa?
M:certo
A:sarò sincero......sei troppo bona cazzo. Mi fai impazzire.
M:belle parole.
A:forse ho esagerato...🤦♂️
M:un poco ma sei perdonato pk sei anche tu bellissimo.
Li do un bacio leggero(che di leggero non c era nnt)💋
M:e questo me lo chiami un bacio?
A:te ne ho dati così tanti prima e adesso mi dici questo
M:e che mi piace quando mi baci come prima...
A:come immaginavo.
M:😅
A:che vuoi fare?
M:mh...
Mi squilla il telefono....
STAI LEGGENDO
malex Es Vida
FanficLa storia di 2 ragazzi innamorati l uno dell altro Lui la ama da qualche mese Lei dalle medie 1 anno e 4 mesi...e poi cosa succederà?