Parcheggiamo con tutta tranquilla, scendemmo e lui mi prese per mano sorrisi come una scema e ci avviamo verso gli altri e vidi Fede per mano con Leo. Entrammo tutti insieme, finalmente mi trovai al completo finalmente la mia vita era completa. Mangiammo tranquilli fino a quando delle fan non li riconobbero e lì fu la fine della cena perché fecero 100 foto al secondo. Subito dopo Una bimba però venne da me e mi chiese se potevo dare una letterina a Neymar visto che prima mi aveva vista con lui io sorrisi e presi la letterina, era così carina quella bimba che le dissi se voleva restare lei divenne rossa così la presi in braccio e la feci sedere sulle mie gambe. Tutti se ne accorsero e mi guardarono un po' straniti e io risi << a scusate lei è... >> lei << C-chiara >> io sorrisi e dissi << uh che bel nome che hai >> lei divenne rossa e si mise le mani davanti alla faccia così all'orecchio le sussurrai << non ti vergognare sei così bella >> lei sorrise e disse<< puoi dargliela ora la letterina per favore >> io sorrisi e passai la letterina nelle mani di Neymar che mi sorrise e disse << aww che cucciola Grazie >> lei sorrise. Mi ero talmente innamorata di quella bambina che per un secondo avevo immaginato che fosse mia figlia, poi sono tornata alla realtà e no non era mia figlia. Visto che dovevamo andare la presi in braccio e la portai dai genitori e lei con un sorriso a 32 denti mi ha detto grazie e lì mi sciolsi. Dopo che salutai la bimba ci avviamo verso l'uscita ovviamente dopo aver pagato, ci avviamo verso le macchine ovviamente io con Ney, Fede con Leo e finalmente ci dirigemmo verso.... Il Camp Nou non mi aspettavo che ci avrebbero portato lì. Entrammo ero così emozionata era da tanto che volevo venirci così ci dividemmo un po' tutti, Fede e Leo si misero a guardare le stelle, Riguardo a me e Ney bhe lui mi sta abbracciando mi sentivo completa fra le sue braccia così mi accolai a lui e come Fede e Leo guardammo le stelle. Fino a quando lui non disse << Sarebbe il posto è il momento perfetto per un bacio>> così senza nemmeno pensarci mi prese il viso e ........
Spazio autrice
Spero che vi piaccia scusate l'assenza ma ho avuto un problema.
Un abbraccio grande
~Fede~