Sono Peter, un ragazzo di 16 anni e vivo a Boston dove ho frequentato il primo anno di liceo. Mia madre insegna alla scuola elementare e mio padre è disoccupato. Finita la scuola ho fatto qualche lavoretto per racimolare un po' di soldi per comprare degli scarpini da calcio perché avevo intenzione di iscrivermi nella squadra della mia città. L'estate stava finendo e i miei genitori avevano appena trovato lavoro in un'azienda a Filadelfia e stavano preparando il trasferimento. Non ero molto felice di trasferirmi perché sono un ragazzo molto timido, e anche se mi reputo simpatico, faccio fatica a trovare degli amici. Sinceramente non mi mancherà molto Boston, avevo pochi amici e abitavo in una casa molto piccola in un quartiere pieno di brutta gente. Il viaggio da Boston a Filadelfia è molto lungo e ho passato quasi tutto il tempo ad ascoltare musica e a pensare in quale scuola andare. Quando arrivammo a Filadelfia mi sentivo felice, era come se stessi per iniziare una nuova vita. Entrammo nella casa che avevano affittato i miei genitore ed era molto più bella di quella che avevamo a Boston. Mancava una settimana alla fine delle vacanze e io avevo già scelto in che scuola andare, la "Berrytown High School", una scuola molto grande, si mangiava e si dormiva lì e si tornava a casa il fine settimana. Dissi ai miei genitori la scuola che avevo scelto e loro dissero che ere fantastica. Andai sul sito di questo liceo e dopo aver fatto richiesta per entrare andai a riposarmi visto che ero stanco per il viaggio. Erano passati due giorni e non avevo ricevuto alcuna notizia dalla Berrytown High School, ma nel pomeriggio mi arrivò una mail con scritto "Caro Peter, siamo lieti di accoglierti nella nostra scuola". Esultai come se avessi segnato un goal all'ultimo minuto e andai subito a dirlo ai miei genitori.
STAI LEGGENDO
The New High School
AdventurePeter Parker è un ragazzo di 16 anni, è un pò timido ma simpatico. Si è appena trasferito a Filadelphia una città Americana, e decide di frequentare la Berrytown High School, una scuola molto grande e prestigiosa. Ma dopo un pò scopre di avere qualc...