La mattina seguente mi sono alzato alle 7:30, Dylan ancora dormiva, mi sono vestito e ho visto che alle 8 avevo lezione di storia. Uscito dalla stanza andai nel mio armadietto, e dopo aver preso le cose che mi servivano, incontrai Zac e mi disse che avevamo le stesse lezioni. Iniziammo a cercare la classe 2L, quella di storia, e dopo vari giri la trovammo. Entrammo in classe correndo perché eravamo in ritardo e dissi:"Scusi per il ritardo professore" e lui disse:"Andate a sedervi!". Eravamo gli unici che erano arrivati in ritardo e avevano occupato tutta l'ultima fila ed erano rimasti solo i posti nella primi fila. Mi ero seduto nel mezzo tra Zac e una ragazza molto silenziosa, guardava solo il libro e il professore che spiegava, doveva chiamarsi Emma perché aveva scritto il suo nome in tutte le copertine dei libri. A ogni domanda che faceva il professore Emma aveva sempre la mano alzata e rispondeva sempre correttamente. Era la tipica ragazza secchiona che prende sempre 10 ad ogni verifica. Aveva dei capelli lunghi e marroni ed era molto magra, indossava un paio di occhiali enormi e un giubbotto nero con una sciarpa. A dire la verità era abbastanza carina ma sembrava proprio il tipo che non ha tempo per degli amici perché deve studiare. Finite le lezioni di storia, inglese e matematica andai con Zac a fare il provino per entrare nella squadra di basket. Incontrammo il Coach O'Donnel, l'allenatore della squadra di basket, che divise in due squadre quelli che facevamo il provino. Io ero in squadra con Zac, lui era veramente bravo a giocare a basket ma anche io me la cavavo bene. Finito il provino il Coach O'Donnel disse i nomi di quelli che avevano passato il provino e io e Zac eravamo tra quelli.
STAI LEGGENDO
The New High School
AdventurePeter Parker è un ragazzo di 16 anni, è un pò timido ma simpatico. Si è appena trasferito a Filadelphia una città Americana, e decide di frequentare la Berrytown High School, una scuola molto grande e prestigiosa. Ma dopo un pò scopre di avere qualc...