Liceo Yuuei

72 5 0
                                    

-Reader's Pov:
•Nome: Tn
•Cognome: Tc
•Età: 15
•Data di nascita: T/ddn
•Quirk: Capacità di sparere acqua dalle dita

Sono All'Secondo dell' Liceo Yuuei, Abbreviato Liceo U.A.
Ritrovarsi in questa scuola è stato un colpo di fortuna, ma ne vado comunque fiera, anche perché nonostante alcuni abbiano Unicità spettacolari, riesco comunque a tenere testa agli studi e agli allenamenti.

|ore 10:00|

Abbiamo appena finito una simulazione progettata da All Might. È andata bene tranne a uno studente: Midoriya Izuku.
Ha un quirk potentissimo simile a quello di AllMight se non fosse che ogni volta che mette in atto il suo potere ne esce con fratture o ossa spezzate. Ogni volta che combatte mi viene una certa ansia per lui,ho paura che si faccia male, mi una tenerezza immensa ed è anche carino.
Credo di essermi presa una bella cotta.

È passato poco tempo da quando è finito nelle braccia di Recovery Girl, non vedo l'ora che esca da quella stanza,credo sia uno dei pochi che mi sta realmente simpatico.

Bakugou: Hey Pensi a quell'Deku di merda?

Tn: Evita non rompere i coglioni capelli problematici

Bakugou:Cosa hai detto dei miei capelli

L'aria per cinque secondi rimase tesa fra noi due, finché non arrivo Kirishima.

Kirishima:T-ti chiedo scusa da parte sua,ti prometto che non ti darà più fastidio!

Disse, per poi correre fuori dall'aula trascinando Bakugou con sé.
Nemmeno cinque minuti dopo lo scontro entrò Midoriya con una fasciatura invadente all'Braccio.
Rimasi a fissarlo per un po' e appena se ne accorse iniziò a sventolare la mano per salutarmi ,tutto ciò arrossendo.
Ma quanto può essere Carino!
Decisi di avvicinarmi a lui.

T/N:Hey Deku!Come va all'braccio?

Izuku:H-hey T/N, più o meno bene...

T/N: Ho preparato degli Chinsuko per merenda,Magari dopo li mangiamo insiem!S-sempre se ti va ovviamente!

Izuku: Certo! Allora ci vediamo dopo!

Disse sorridendo, rimasi a fissare quel sorriso per un po'...

Disse sorridendo, rimasi a fissare quel sorriso per un po'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Midoriya: Hey tutto bene?

T/N: Sai di avere un bel sorriso?

Dissi tutto d'un fiato...
Dio, l'ho davvero detto?...
Deku rimase paralizzato, era rosso fino alle orecchie,Una visione paradisiaca...

-Fine Capitolo 1🥦❤️🥦

Izuku Midoriya x Reader🥦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora