Chinsuko🥯

44 5 0
                                    

Deku Pov:

...Ho un bel sorriso?
Cosa dovrei fare? Dovrei dirle grazie? Dovrei farle un complimento? Cosa dico? COSA DICO?

Deku: COSA DICO?

t/n: Eh...?

Reader's Pov:

...Che razza di riposta è?
Non capisco,Sembra imbarazzato, forse sono stata
Troppo avventatae.
Mi farò perdonare più tardi.

~Ora di buca: 12:15
Deku era lì seduto probabilmente mentre io mantenevo i biscotti in modo teso. Non devo commettere lo stesso errore.

T/N: Hey deku!

Deku:H-HEY MI HAI SPAVENTATO!

T/N: Scusa non volevo!

Deku: Oh,S-scusami tu!

T/N: Fa nulla,piuttosto mangiamo!

Aprì il pacchetto di Chinsuko e da lì nell'aria si diffuse un magnifico odore di zucchero.

Deku:Sono davvero buoni! Li hai fatti tu?

T/N: Sì,adoro cucinare specialmente dolciumi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/N: Sì,adoro cucinare specialmente dolciumi!

Deku: Anche a me piace cucinare,adoro la cucina messicana.

T/N: Di cucina messicana ne so poco,a mia madre non piace, quindi non ho mai avuto la possibilità di cucinare.

Deku:S-se vuoi ci possiamo vedere a casa mia,Magari cuciniamo insieme!

MI HA DAVVERO CHIESTO DI VENIRE A CASA SUA?

T/N: MI FAREBBE DAVVERO PIACERE!

Alzai di troppo la voce e ciò lo fece arrossire.

T/N: Oh...Scusami non volevo urlare, sono solo felice!

Deku: Di niente,allora subito dopo scuola ci vediamo davanti il cancello.

T/N: Perfetto! Avvertirò mia madre!

La ricreazione finì appena entrò il ProHero Shota Aizawa.
Ha un'aria tenebrosa un po' come ogni volta che lo vedo.

~È un uomo dalle alte aspettative, in quanto è conosciuto per espellere gli studenti che secondo lui non sono fatti per studiare allo Yuei.

fu in questo modo che All Might mi descrisse il professore in un momento di pausa.
ha un coltello che non usa per combattere, ma per tagliare la sua arma di cattura quando rimane attaccata da qualche parte ma è capitato qualche volta che lo usasse in caso di litigi fra studenti, per poi essere rimproverato dai vari professori.
Nonostante ciò ho una certa stima per lui,non è un cattivo professore, Anzi.
Ha fatto un discorso sull'eroismo,strano da parte sua era solito a trascinarci in campo.

-SkipTime: Fine delle lezioni

Iniziai a dirigermi verso il cancello scontrandomi in Minoru...
Minoru Mineta Ha quattro grandi palle viola e nere in qualcosa che ricorda un taglio alla moicana dove dovrebbero essere i suoi capelli.
È davvero particolare,fin troppo per me. È conosciuto per la sua perversione e per i litigi che fa spesso Con Momo, tutto nell'tentativo di toccare...INSOMMA QUELLE.

Minoru:Hey che fai di bello?

T/N: Hey... Cerco Deku, dovrei andare a casa sua.

Minoru: Uff...Anche tu sprecata.

T/N: HEY,NON ABBIAMO QUEL TIPO DI RAPPORTO!

Minoru: però stai andando a casa sua...Dopo scuola...

Disse con un ghigno sulla faccia.
Sospirai e me ne andai salutandolo con un "Ciao" secco.
Non vale la pena di parlare con lui.

All'improvviso qualcuno mi tocco la spalla da dietro.

???: hey T/N!

Mi girai di scatto,era Deku.

T/N: Hey Deku!

Deku: Pronta per andare?

Disse sorridendo, ma quanto è carino!



Izuku Midoriya x Reader🥦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora