1.

26 6 0
                                    

*driiiin driiiin*
Inizia un'altra giornata, il mio primo giorno alla nuova scuola.
P:(padre)"Alzati e vai a scuola"
gentile come al solito... da quando mamma non c'è piú non riesco a riconoscerlo è diventato freddo come il ghiaccio.
*sbuffo e lascio il mio amato letto*
Non faccio nemmeno colazione perchè sono in ansia. Riuscirò a farmi dei nuovi amici? Riuscirò a rifarmi una vita bella come quella in Italia?
Esco di casa e inizio a correre. Sono in ritardo come al solito uffa...
Arrivo giusta in tempo e sento la campanella suonare. Corro ancora per andare a ritirare il mio orario alla segreteria. Dopo aver salutato e ringraziato la signora leggo "1E" bene dai. Faccio un respiro profondo e inizio a correre di nuovo per andare all'ultimo piano. Ho capito che siamo i più giovani ma proprio all'ultimo piano ci dovevano mettere? Salgo di corsa le scale, sono al secondo piano ma mi scontro con qualcuno
"Primina ho capito che sono bellissimo ma non venirmi addosso"
Abbasso la testa e chiedo scusa anche se avrei voluto rispondergli per le rime, ma il primo giorno è meglio rimanere tranquilli. Mi rialzo e me ne vado. Arrivata davanti alla mia classe busso e sento l'insegnante invitarmi ad entrare. Mi presento e faccio un'inchino poi vado a sedermi su un posto vuoto in terza fila vicino alla finestra. L'insegnante fa fare un giro di nomi ai compagni e poi inizia a spiegare.
Dopo 20 minuti la porta si apre e rivedo il ragazzo di prima,ma ora riesco a vederlo meglio. Ha la pelle molto chiara, sembra porcellana. Ha i capelli neri leggermente mossi e gli occhi scuri, quando mi guarda sento scavarmi fino all'anima, fa uno strano effetto...
[YOONGI POVS]
Proprio il primo giorno devo andare in bagno? Vabbe tanto ormai i prof sanno che tipo sono e i miei sono tra i piú ricchi di Soul quindi che problemi mi faccio? Ho già un futuro sicuro quindi se mi bocciassero pure quest'anno cosa cambierebbe? Nulla. Dopo aver finito in bagno mi viene fame. Scendendo le scale per andare  alle macchinette mi scontro con una ragazza piccola, immagino sia di prima.
"Primina ho capito che sono bellissimo ma non venirmi addosso"
  si scusa (?) non pensavo di far così paura da chiedere scusa ma vabbè che m'importa? Continuo a scendere e arrivo alle macchinette me la prendo con comodo e ci metto mezz'ora per tornare. Mi preparo alle solite parole che mi dice il prof e faccio per andare al mio solito posto ma noto che c'è quella ragazza. Come si permette? Prima mi viene contro e poi mi ruba il posto...ah questi primini. Vado nell'unico posto libero dietro di lei in ultima fila. Ancora meglio ho lei davanti da infastidire e se mi annoio posso dormire grazie piccolina ahha.
[Y/N POVS]
Lo vedo sedersi dietro di me...bene eh.
"Quello è il mio posto sai?Comoda?"
bisbiglia
"Scusa ma chi prima arriva meglio alloggia e comunque si è comodo" gli rispondo.
Lo sento sospirare
"Ah questa ragazzina"
ma lo ignoro, non voglio beccarmi una punizione il primo giorno. Il resto delle ore passano abbastanza velocemente e arriva la ricreazione "Finalmente!"

Y:"Ora parli pure da sola? haha"

Lo ignoro un'altra volta e vado alle macchinette. Per fortuna ci lasciano usare il telefono così inizio ad ascoltare la musica e cerco di tornare al mio piano ma sbaglio ala della scuola. Leggo fuori dalle porte i cartellini sono delle terze
"Ti sei persa ragazzina?"
Ma cos'è mi segue pure?
"Non sono affari tuoi"
Uno del suo gruppeto si fa avanti e mi guarda poi si gira verso il ragazzo
"No questa lasciala a me Yoongi te le prendi sempre tutte!"
Quindi si chiama Yoongi? Aspetta cosa? "Intanto io non sono di nessuno ok?"
M'incammino e decido di chiedere a delle ragazze vicino al bagno
"Scusatemi potreste dirmi per favore dove sono le prime mi sono persa" Non l'avessi mai fatto
Ragazza 1:"Oh poverina si è persa"
Ragazza 2:" Tesoro stai distante da Yoongi e Jimin loro sono nostri chiaro?" Annuisco anche se se li possono pure tenere se si riferivano ai due di prima.
R1:"Comunque sono di là"
Ringrazio poi vado in classe giusta in tempo.
Suona l'ultima campanella e mi avvio verso quella che ora è la mia casa. Noto che la porta è aperta e mi viene quasi un colpo... Mi è crollato il mondo addosso. Mio padre insanguinato. Decido di chiamare immediatamente la polizia e l'ambulanza che arrivano subito. E ora dove starò? Sono troppo giovane per abbandonare la scuola e cercare un lavoro. Mi avvicino alla cucina e trovo un biglietto.
«La tua nuova casa e la tua nuova famiglia stanno a....(c'era un indirizzo) loro sanno già tutto. Ti ho sempre voluto bene. Papà»
Mi si spezza ancora di più il cuore... come mai l'aveva fatto? Giro il biglietto e noto scritto altro.
«Scusami tesoro in quest'ultimo periodo sono stato un padre orribile. Da quando mamma se n'è andata mi sembrava di stare all'inferno e non ne potevo più. Ho deciso di compiere questo gesto perchè così potrò tornare dalla mamma. Scusami ancora." Non ci credo. È assurdo. "Mi scusi signorina ma non si può più fare nulla. Abbiamo fatto il possibile ma era già in condizioni gravi e non c'è l'ha fatta" Le lacrime continuavano a scorrermi sul viso. Andai in camera e presi tutta la mia roba e andai dove diceva l'indirizzo. Wow. Una villa. Suonai e mi aprì una signora. "Buongiorno cara, intanto condoglianze"
mi abbracciò. Aveva lo stesso odore di mamma.
"Entra su."
Entrai e rimasi incantata alla vista dell'interno.
"Appoggia pure le cose disopra,amore accompagna Y/n" Scese le scale il figlio. No lui no!
Y:"Dai vieni Y/n"
Annuii. Perchè improvvisamente era così gentile? Salimmo di fretta le scale e mi accompagnò in una delle stanze.

"Guarda un po' chi si rivede eh? Comunque questa sarà la tua stanza"
Annuii ed entrai in camera. Era davvero bella ma un po' spoglia. Beh allora qunado avrò tempo la sistemerò per bene.
"Y/n quando hai finito di sistemarti scendi che dobbiamo parlare"  Scesi le scale e andai in salotto dove c'erano la signora,un signore e Yoongi. "Siediti pure"M'invita il signore che immagino sia il padre di Yoongi. Dopo essermi seduta inizia a parlare il padre. "Intanto condoglianze da parte di tutti noi. Lo so che è un momento difficile ma noi siamo qui ok? Se vuoi parlare fallo pure. Noi siamo degli amici stretti dei tuoi. Erano come dei fratelli per noi"
abbasso la testa e mi casca una lacrima a ripensare a tutto.
"Tuo padre ci ha incaricato come tuoi secondi genitori"
annuisco perchè ora non riesco proprio a parlare.
"Se vuoi vai a farti una doccia, a me aiuta a rilassarmi. Puoi usare il bagno che hai in comune con Yoongi vicino alle vostre camere."
Annuisco e dopo aver ringraziato salgo e faccio la doccia. È vero mi ha rilassato. Scendo per la cena. "Buon apetito"
Mi guardano straniti 
"Scusate di solito con i miei parlavo in italiano e buon apetito si dice così" annuiscono e iniziano a mangiare pure loro. Finito vado in camera e cerco di addormentaemi ma non ci riesco continuo a pensare a loro. Perchè mi avete lasciata così presto? Senza accorgermene inizio a piangere.
[YOONGI POVS]
Decido di fare chiamata di gruppo.
«In chiamata»
Y:"Raga non potete capire chi è venuto a vivere a casa mia!"

T:"Chi bro??"

Y:"Avete presente in ricreazione la ragazzina con cui ho parlato?"

Jm:"Noo non dirmi che è quella che mi vorrei fare altrimenti vengo direttamente a casa tua e me la faccio sul tuo letto".

Y:"Wuo wuo, calmo placca gli ormoni. Comunque si è lei ma non puoi venire a casa mia ora haha"
Concludiamo la chiamata velocemente tra una chiacchera e l'altra. Vado al piano superiore ma ad un certo punto sento singhiozzare. Apro la porta di Y/n e la vedo in lacrime. Mi avvicino in silenzio e l'abbraccio. Non saprei che dirle perchè in questi casi le parole non servono più di tanto. La sento rilassarsi e ci addormentiamo così.
__________________________________
~spazio autrice
Ciao, perchè non iniziare con un capitolo lungo? Comunque grazie per averlo letto.                            ~V♡

●Lovers●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora