Con grande ritardo e con grande speranza (affinché l'oc venga comunque accettato haha) ti consegno la mia piccola fanciulla signor -g4y_gasp-
~Nome~ Alice
~Cognome~ Aloi
~Età~ 16
~Nazionalità~ Italiana
~Punto debole~
Le rose. Ogni volta che le guarda o ne sente il profumo, inizia a delirare e ad avere allucinazioni. Questa condizione è nata da quando il padre le ha mostrato la vera faccia della famiglia mafiosa soprannominata "De Rose", dove ogni persona contro quest'ultima veniva uccisa e sepolta in un campo di rose.
~Segreto~
L'appartenenza a questa famiglia mafiosa. Era una famiglia emergente, e stava prendendo importanza, ma ovviamente tutte le persone all'interno della famiglia erano criminali, e lei lo era altrettanto proprio perché membro della famiglia. Era un'identità assolutamente da nascondere.
~Curiosità~
~Per riprendersi dal delirio causato dalle rose, ha bisogno di masticare una delle sue gomme alla ciliegia, gusto che le ricorda la madre.
~Ha timore del padre e non osa disobbedirlo, ma nonostante ciò è molto affezionata a lui.
~Parenti~
La fanciulla è membro, nonché figlia più giovane, della famiglia mafiosa "De Rose". Il padre riveste un ruolo importante, visto e considerato che il fondatore è il nonno paterno della fanciulla. La madre è ormai defunta, morta quando la piccola aveva 10 anni. La causa dietro questo spiacevole evento è una famiglia (anch'essa mafiosa) che aveva "conti in sospeso" con la "De Rose". Da questo momento in poi, il padre ha rivelato il vero volto della famiglia "De Rose", mostrandole gli assassini di sua madre e uccidendoli lentamente, tramite una serie di torture, davanti alla figlia. Ella, da quel momento in poi, cercò di essere una ragazza impeccabile per non far arrabbiare il padre. Nonostante l'impegno, la ragazza perdeva la sua compostezza davanti alle rose, ricordando la morte della madre e le torture viste successivamente.
~Prestavolto~