Spero che vada bene lapiccolaavengers :)
~Nome~
Astrid
~Cognome~
Berg
~Età~
17
~Nazionalità~
Norvegese
~Prestavolto~
~Abbigliamento~
~Carattere~
Una ragazza gentile, educata e con obiettivo quello di aiutare più persone possibili. Si affascina per ogni singola cosa, ed è inutile dire che è stata sempre una figura che ama stare all'aria aperta. Proprio per questo si è sempre considerata come un "piccolo uccello in cerca della libertà". Purtroppo è spesso testarda e non sopporta le persone che vogliono prevalere sulle altre. Non è brava a difendersi, tutt'altro. Sembra più un pulcino indifeso alla ricerca di amici invece che nemici, e proprio per questo difetto molto spesso non sa reagire a certi comportamenti inappropriati nei suoi confronti. Non riesce ad essere un leader e, di conseguenza, preferisce lavorare dietro le quinte. Questo però non significa che sua una nullafacente, infatti, se richiesto, riesce a finire degli incarichi anche sotto pressione. Ottimista nata, crede sempre che ogni evento che capiti sia sempre indirizzato verso il bene collettivo.
~Ruolo all'interno del team~
Tirocinante
~Storia~
Nata in un piccolo villaggio a Nord della Norvegia, la ragazza è subito immersa in quella che è la natura del luogo. Quando i genitori andavano a lavorare la ragazza sgattaiolava sempre fuori casa, intenta ad osservare gli alberi e le piante. La sua routine sembrava ordinaria e normale, ma quando ella sgattaiolò via di casa per l'ennesima volta e percorse quello che era un fitto bosco che, alla fine, portava ad un piccolo fiumiciattolo, scorse una colomba bianca sofferente. La ragazza era solita essere egoista e, vedendo quella colomba vicino al fiume incapace di muoversi, all'inizio pensò prima ai suoi vestiti e alla sua salute. Magari, se si bagnava, poteva prendersi un raffreddore. Ma ricordando dei versi della Bibbia decise di aiutare il prossimo e si avvicinò alla colomba, portandola dal veterinario più vicino. Egli disse che, a causa del forte vento, la colomba precipitò per terra e che ormai era troppo tardi per essa. Infine le disse che se gliel'avesse portata prima, probabilmente quella colomba poteva ancora vivere. La ragazza pianse e capì che il suo pensiero egoistico aveva privato la libertà di vivere a quel povero animale. Rimanendo con questo dolore, la ragazza capì che il suo scopo era quello di migliorare, in un modo o nell'altro, il clima dove volavano questi uccelli. Perciò decise di intraprendere degli studi che le avrebbero permesso di studiare il vento, la pioggia e altri importanti fattori che ogni volatile doveva conoscere affinché potesse volare per il meglio e raggiungere la meta, e migliorare il clima in quei posti in cui i volatili avevano più difficoltà a volare, così da evitare certi incidenti spiacevoli. Infine, la ragazza decise di ricercare la libertà a nome di quella colomba, come se volesse condividere, in qualche modo, la sua vita con la colomba.
~Curiosità~
~ Possiede un tatuaggio che indica la sua volontà a trovare la libertà, nonostante le ferite che procurerà questa ricerca.
~ Crede in Dio e cerca di seguire quanti più possibili insegnamenti presenti nella Bibbia evangelica.
~ Il bianco è il colore della colomba che non riuscì a salvare, e per lei questo colore rappresenta l'inizio del suo cambiamento, a detta sua, in meglio. È anche il suo colore preferito.~Poteri~
?
~Orientamento sessuale~
Eterosessuale
~Disponibile a relazioni?~
Sì