𝑍𝑒𝘩𝑛

83 9 0
                                    

Da quel giorno, ritornò tutto normale, anche se fingevo di non pensarci ma dentro di me sapevo che qualcosa non andasse, lo percepivo e di solito mai mi sbagliavo.
Decisi di non proferire parola con lui, non volevo rovinare nulla, proprio ora che i nostri discorsi si dilagavano sulla strada del restare per sempre insieme e magari anche sposarci, il discorso lo avevamo affrontato già mille volte non era una cosa nuova, ma io amo le "abitudini" amo quando nulla cambia, ho sempre avuto paura dei cambiamenti, delle cose diverse all'improvviso, ma prima erano parole ora abbiamo davvero deciso di realizzarlo.
Hoseok sa bene come occuparmi la mente da cose belle, perché lui sa che qualcosa irrequieto si muovesse in me, sa quanto sono paranoico, ed è per questo fa di tutto pur di non farmi ritornare sulla strada dei brutti pensieri.
Ma forse ha paura anche lui di qualcosa, glielo leggo negli occhi, lo conosco come le mie tasche, lo percepisco, è sempre stato bravo a nascondermi le sue preoccupazioni per non farmi preoccupare maggiormente.
Ma tutto sembra così assurdo, lui mi chiede cose opposte di cui solitamente amavamo fare.
Mi viziava come nessuno aveva mai fatto, mi portava a mangiare il gelato sapendo quanto amassi mangiarlo, le nostre numerose cene romantiche al nostro ristorante giapponese preferito, le lunghe passeggiate, i suoi sorrisi nel vedermi guardare qualcosa in vetrina e prendermelo senza dire una parola, qualsiasi cosa di carino che gli indicavo facendogli prendere numerosi infarti di spavento urlandogli quanto gli assomigliassero e altre mille cose.
Non che ora non mi vizi anzi lo fa eccome e sa anche quanto sono pigro e quanto amo restare a casa, anche solo stando a letto con lui vivendo la nostra vita d'amore.

- 1

꒰ 𝘛𝘢𝘤𝘩𝘺𝘬𝘢𝘳𝘥𝘪𝘦 ꒱  𝖒𝖞𝖌+𝖏𝖍𝖘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora