Arya's POV
Stavo dormendo tranquillamente nel mio letto, abbracciando Leaf, finchè non sentii quell'inconfondibile voce che mi sveglia sempre la mattina, l'inconfondibile voce del mio fratello gemello, Barry:
Barry: Sveglia dormigliona! Muoviti! È il nostro primo giorno di scuola!
Mi alzai e lo picchiai, perchè non sopportavo che mi svegliasse così la mattina, ma torniamo al dunque...
Mi precipitai a fare colazione, il pasto più importante della giornata perchè, senza la colazione, non hai le energie per affrontarla!
Barry è così tenero perchè mi aspetta per fare colazione. Dopo mi lavo, mi vesto ed esco.
È così strana la mattina quando non si è a Duefoglie.Casa originaria di Barry ed Arya (Duefoglie).
Ci siamo trasferiti a Galar, dove si trova la nostra nuova scuola (precisamente nella città di Keelford) e lì ci sono orari diversi da quelli di Sinnoh. Quindi non sono abituata a queste cose di Galar, mentre Barry già sì! Prendemmo il treno per andare a scuola visto che Keelford è un po' lontana da Brassbury (la città di Galar dove ci siamo trasferiti). Appena arrivati, Barry ed io percepimmo il rilassante profumo di salsedine (perchè Keelford è la città di Galar più affacciata sul mare). C'erano anche altri ragazzi della nostra età e più grandi. Tra la folla vidi una chioma bionda legata da un elastico rosso. Scossi Barry e indicai una ragazza poco più grande di noi, che aveva un aspetto molto familiare...! Ma sì! Era proprio lei!
Io: Barry, guarda! È Yellow!
Barry: Cosaaaaaaa?! Hai ragione, Arya! È lei!Yellow è la nostra cugina di primo grado e le corsimo incontro urlando:
Io e Barry: YELLOW!
Lei ci riconobbe...!
Yellow: Arya! Barry! Da quanto tempo!
Ci abbracciammo e lei ci chiese:
Yellow: Cosa ci fate qui voi 2?!
Barry: Questa è la nostra nuova scuola!
Yellow: Davvero?!
Io: Sì!
Yellow: Ma è fantastico!Ci abbracciammo di nuovo...è davvero una bella sensazione vedere una persona che non vedevamo da tanto tempo!
Yellow ci accompagnò nella scuola e...Ciao, belli! Questo è il prologo...ecco perchè è corto!🤣😁 La prossima volta pubblicherò il primo capitolo! Ciao!
STAI LEGGENDO
Pokèmon High School Accademy
AdventureArya e suo fratello gemello Barry si trasferiscono a Galar, in una nuova scuola, dove incontreranno vecchie e nuove conoscenze!