È passato un anno....un fottuto anno, non dimenticherò mai il male che mi ha fatto quel gruppetto o meglio quel ragazzo, mi spiego meglio l'anno scorso andavo in prima superiore diciamo che non avevo amiche perché tutti mi consideravano come la sfigata di turno, infatti ogni giorno a ogni intervallo c'era il solito gruppetto formato da :
Alejandro Rosario : il secondo piú popolare della scuola, colui che mi fece passare quell'anno da inferno
Mattia Polibio : il primo piú popolare della scuola, lui era la mente mentre Alejandro il braccio (spero avete capito ahahahah)
Kairi Cosentino : il piú dolce del gruppo lui non è come loro.... e menomale
Mi spiego tantissimo tempo fa mi piaceva Alejandro lui lo vedeva e lo capiva allora un giorno venne da me e mi disse se volevo uscire con lui io accettai ma non sapevo cosa mi fosse successo dopo, vabbè fatto sta che lui mi diede appuntamento in un parco io ci andai ma lui non venne ero rimasta li per tutta la notta speranzosa, la mattina dopo andai a scuola e appena entrai vidi il gruppetto che rideva e vidi che sul mio armadietto c'erano attaccati bigliettini con scritto "sfigata pensavi che farei un'uscita con una come te" "sei una perdente" " sei grassa" e robe del genere iniziai a piangere e a scappare con me non c'era nessuno infatti andai a casa e non ritornai piú a scuola avvisando il preside, ora è diverso sono cambiata sono dimagrita ho un fisico da paura vorrei vedere proprio le loro facce domani ebbene si domani è il primo giorno di scuola da domani Marika cambia vita.
Ah non mi sono ancora presentata io sono Marika ho 16 anni e vivo a Totowa precisamente New Jersey sono magra, alta 1.65, occhi azzurri, capelli marroni e ho un fisico da paura. Sono cosí :
SPAZIO AUTRICE :
Ciau amori, ecco a voi una nuova storia spero vi piaccia e nulla vi amo. Dato che non ho nulla da fare penso che adesso pubblicherò il capitolo 2 😜✌🏾amatemi per questo.
💙💙💙💙