-ALLENAMENTI!⚽️🩰

500 14 2
                                    

Ma...
Tutti i ragazzi:
Av: "dov'è la nostra ballerina preferitaaaa" disse Avani
Jo: "è qui, ma ora sta con me"
Add: "si sì calmo, siamo venute per salutarvi"
Lor: "da quando non ci siete più in casa, non è più la stessa cosa"
Io: "dai ragazzi, delle volte dormiremo da voi"
Jj: "ma lasciali avranno cose più importanti da fare😏"
Jo: "si ci puoi scommettere bro😏" disse Josh salutando con il loro saluto, io lo guardo male
B: "vieni qui" dice Brooke aprendo le braccia, io mi ci fiondo dentro e con noi si unisce anche Jackie.
Dopo poco tempo, Alex propone una cosa:
A: "raga che ne dite se domani sera facessimo un falò?"
B: "avete visto il mio ragazzo che bell'idea, io ci sto" disse Brooke dandogli un bacio
Io: "ragazzi io non lo so, sono con le ragazze"
Bry: "ma lo facciamo di sera così hai tempo per allenarle" io annuisco, poi Josh mi sussurra qualcosa all'orecchio
Jo: "vedi di non mettere cose che mi faranno eccitare solo a vederti grazie"
Io: "smettila" dico arrossendo
Jo: "oh che carina, la mia bimba sta arrossendo"
Io: "smettila" dico ridendo
Anth: "piccioncini avete tutto il tempo per parlare dopo!"
A: "vabbè raga, noi ora andiamo" si alzino ci salutano e se ne vanno.
Dopo 2 minuti suona, e questa volta dovrebbe essere il cibo.
Prendo le pizze e poi vediamo un film mentre le mangiamo.
Jo: "te l'ho già detto che sei bellissima?"
Io: "si, minimo 100 volte" si perché mentre parlavamo con i ragazzi lui mi continuava a sussurrare "sei bellissima" ed io stavo impazzendo
Jo: "amore, domani hai le lezioni?" io annuisco
Jo: "anche io devo allenare i bambini"
Io: "awww anche il mio bambino fa il coach🥰" dico io alzandomi in piedi buttando giù il cartone della pizza
Io: "ups" lui ride ed io poi mi rimetto vicina a Josh.
Si se ve lo state chiedendo, Josh vorrebbe diventare il campione di football. Sono molto contenta che ritorni, aveva smesso per un infortunio. Un po' come me. Ma la cosa più brutta è che se lo prendono, lui dovrà girare per il mondo a causa delle partite e non vorrei rimanere a casa da sola con ancora Enzo nei paraggi. Non è stato arrestato, o meglio si, ma l'hanno fatto uscire.
Jo: "ehy piccola tutto ok?"
Io: "stavo pensando,se ti prenderanno poi dovrai partire ogni due secondi d non ci vedremo mai"
Jo: "ma tu verrai con me, se vuoi"
Io: "certo che voglio, io non ti lascerò mai"
Detto questo, ci mettiamo a dormire.

*la mattina*

Senti Josh che si alza e va a vestirsi per gli allenamenti, costumi alzo pure io per accompagnarlo.
Mi alzo e vado nell'altro bagno a fare una doccia. Finita pure quella mi alzo e mi vesto così⬇️

 Finita pure quella mi alzo e mi vesto così⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Con sotto delle Nike nere.
Appena finito, trovo Josh seduto sul letto.
Jo: "dove vai?"
Io: "vengo con te!"
Jo: "sul serio!?"
Io: "certo, così vedo come li alleni" lui fa dei salti di gioia e poi viene da me mi prende dai fianchi e mi bacia dappertutto.
Io: "ok ok ti amo anch'io, però ora dobbiamo andare hahah" dico ridacchiando
Jo: "ultimoooo" e me lo da hahha.
Entriamo in macchina e ci dirigiamo verso il campo.
Dopo 20 minuti arrivammo, Josh va dentro lo spogliatoio e io mi vado a sedere sugli spalti quelli davanti.

Pov's Josh

Sono così contento che la mia ragazza mi guarda, spero solo che i bambini non facciano commenti.
Io: "ragazzi ci siete!?"
X: "si coach aspetta" lui si chiama Luca, ha 10 anni, come tutti gli altri, ed è uno dei migliori. È anche un bambino molto furbo e dice sempre quello che gli passa per la testa.
Ho deciso io stesso di allenare quelli più piccoli.
Io: "ragazzi, tra una settimana avremmo le selezioni per il campionato. Quindi diamoci da fare."
Tutti esultano
Lu(Luca): "quindi che facciamo!?"
Io: "calma, lo stavo per spiegare. Allora per cominciare faremo 20 giri di tutto il campo correndo, chi si fermerà dovrà fare 20 flessioni" loro annuiscono e si vanno a mettere in fila. Io fischio e loro incominciamo a correre.
Intanto vedo Sophie sorridere e guardarmi, io la guardo e la sorrido
Lu: "coach basta fissarla, più tosto guarda noi come ci alleniamo no" ecco che arriva Luca
Io: "zitto e continua a correre" lui ride e continua. Io mi avvicino a lei.
S: "ma chi era quel bambino!?" disse ridacchiando e indicandolo
Io: "è il più forte e penso di metterlo come capitano, solo che è un bamb-"
S: "bambino chiacchierone" dice precedendomi
Io: "esatto ahhaha" ridiamo, ci rimaniamo a fissarci per un po'
X: "dai coach basta, ora vieni che abbiamo finito" dice Andrea, un ragazzo molto bravi nella difesa. Io do un bacio a Sophie ed incominciamo.

VERSO LOS ANGELES 2 ~ JOSH RICHARDS  ~ COMPLETATA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora