Capitolo 3

323 13 0
                                    

Mister fortune stava saltando per i tetti diretta verso la scuola ma un bastone la blocco. <marinette ritorna in te questa non sei tu> disse il biondo cercando di farla tornare normale. <perché dovrei tornare a essere marinette? Eh? Nessuno mi ha creduto e le persone per cui ho dato la mia vita per starle stare bene mi voltano le spalle>disse mister fortune e nel mentre era arrivata a scuola  entrando dentro una classe  seguita da chat <marinette ti prego tutto si può sistemare> disse Chat noir parando i colpi della corvina. Mister fortune blocco chat e lo buttó lontano. <È da tutta la vita che cerco di aiutare gli altri. Mi sono sempre fatta in 4 per farli sorridere e come se non bastasse un giorno vado a casa e trovo degli orecchini che mi permettono di essere Ladybug. Ho salvato tante volte tante persone e rischiato la vita per loro sia col costume sia senza. Ho dovuto aiutare la persona che amavo a conquistare un altra cercando di nascondere la tristezza e cercando di sembrare sempre contenta. Ho dato tutto quello che tenevo per le persone che credevo essere miei amici e loro mi ripagano cosi> disse infuriata la corvina continuando ad attaccare Chat noir.  <Poi arriva una che mi distrugge la vita e mentendo mi fa espellere da la scuola facendomi rimanere sola. Quindi che senzo a ritornare a essere Ladybug per aiutare le persone che neanche si fidano di me e mi tradiscono oppure tornare ad essere marinette per non avere piú nulla e vedere la persona che amo odiarmi anche lei insieme agli altri>disse la corvina parando I colpi di Chat. <io non ce la faccio piú ad avere queste responsabilità senza avere mai qualcuno che mi vuole bene veramente> disse avvicinandosi a Chat. < non è  vero che non c'é nessuno che ti vuole bene> disse il biondino alzandosi difficilmente appoggiandosì al bastone. < Ah si è chi allora? Chi mi vuole bene? Chi si fida di me ne?> chat la blocco al muro avvicinando la sua faccia alla sua. <io marinette io>disse il biondino guardandola <io so cosa stai passando dopo che mia madre è morta sono rimasto solo con un padre che mi teneva prigioniero a casa senza farmi uscire. Poi peró incontro te che all'inizio mi odi perché credevi che avevo messo io la gomma sulla tua sedia poi dopo diventi la mia migliore amica sempre pronta ad aiutare qualcuno>disse Chat guardandolo negli occhi che pian piano stavano diventano normali. <adrien.... >.
<marinette io mi sono innamorato di te da quando mi sei caduta addosso il primo giorno che ci siamo incontrati. Mi sono innamorato della marinette che aiutava sempre il prossimo e aveva sempre quello splendido sorriso che contagia tutti marinette io ti amo con tutto me stesso> disse il biondino per poi baciare la corvina. Venne ricambiato e continuarono. Si staccó per prendere aria e marinette torno normale rischiando di cadere se Chat non la prese. Lei lo abbraccio forte piangendo mettendo la sua testa nell'incavo del suo collo. Chat torno ad essere adrien e riprese a baciare le labbra della corvina. Quando si staccarono marinette si ricordo ti tikki. Prese la borsetta cercando di aprirla. <Tikki!> disse la corvina vedendo la piccola kwami sdraiata nella borsetta respirando a fatica. Plagg si avvicinò a lei <zuccherino... > disse Plagg guardandola. <dobbiamo andare dal maestro fu lui saprà cosa fare> disse marinette. Il biondo annui e si trasformò prese la corvina ed andarono dal maestro fu

Marinette akumizzata SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora