Dopo essere tornata da scuola ho deciso di scrivergli, ero felicissima quel giorno
-o mio dio, cos'è successo oggi? Mi hai salutata-
-hahaha si-
-hahaha-
-hahaha come stai?-
-tutto ok, tu?-
-hahaha shalli- dio se odio quando dice "shalli"-sabato sei alla festa?-
-si si ci sono,tu?-
-Dovrei esserci, ma non ci vengo perché ci sei te, hahahha ❤️ scherzo-
-che bastardo- cercavo di non mettere cuori hahaha
-hahaha ma scherzavo-
-sei comunque un bastardo ❤️- ma sono ceduta
-no dai ❤️:*
-ma si ❤️ hahaha con chi ci vai?-
-hahaha non so ancora te?❤️-
-con la Jo e le atre-
Abbiamo continuato a parlare di ragazzi, e di flertare, si sono le nostre conversazioni un po' strane.
Stavamo parlando normalmente e ad un certo punto mi ha detto che mi avrebbe baciato non avrebbe dovuto farmi nessun effetto invece ero la ragazza più felice sulla faccia della terra.
Abbiamo continuata a parlare di cazzate per tutta la serata e ci siamo salutati con un
-hahahah-Il giorno dopo non c'era a scuola e ho deciso di scrivergli come al solito.. Sentivo un sacco la sua mancanza.
il giorno dopo siamo andati a scuola, era una giornata monotona come al solito io non lo cacavo e lui neanche,l'unica cosa che ha reso la giornata un po' più sopportabile è stato il suo sorriso, mi ha sorriso, dio che bel sorriso che ha! Ma adesso concentriamoci,dopo un po mi ha inviato un messaggio
-dove sei?-
Subito dopo mi ha spiegato che avrebbe voluto vedermi ma il cellulare si era spento..
Quel giorno non smetteva di scrivere era attaccato al telefono come non so cosa, se non parlavamo per più di due minuti cercava un modo per riattaccare bottone e non immaginate neanche minimamente quanto mi piaceva!La cosa che mi fa incazzate più di lui e che prima della nostra rottura diceva che tutti i miei "ex" erano degli stronzi, quando lui si è impegnato a essere peggio di loro.
Venerdì dopo scuola ho deciso di andare alla sua fermata, lui era seduto lì da solo e stavo per andare da lui, così avremmo avuto finalmente il modo di parlare dal vivo..ma è arrivato Adam! Che nervoso!
Subito dopo mi ha mandato un messaggio vocale dove diceva che lui era li che mi aspettava e io non venivo poi si è messo a ridere, porca troia quanto amo la sua risata, ti fa innamorare solo con quella..!
Poi mi ha scritto che ero bella.. Mamma mia quanto mi mancano i suoi "sei bellissima"!Era la sera della festa io ero l'unica della festa che indossava la gonna! Dio che imbarazzo,ma non mi spiaceva essere osservata dai ragazzi,ad un certo punto è entrato, quando è entrato si è fermato tutto, davvero , la musica le persone, tutto..era così bello cazzo.
Non ci siamo calcolati per tutta la serata e io sono andata via.
La sera ero incazzatissima e gli ho scritto che era un stronzo..
Però alla fine l'ho perdonato come al solito..
STAI LEGGENDO
The book of Illusions
RomanceQuesto libro parla della mia storia d'amore con uno stronzo, dopo avermi fatto innamorare mi ha distrutto il cuore, l'ha fatto a pezzi.. Vi aiuterò a non vivere una delusione anche se è davvero ma davvero tanto difficile.. Siete pronti per le delusi...