È nato!!! Cap.4

88 6 0
                                    

James pov'

S- Calma Ramoso, stai solo per diventare padre, e poi non vedo la ragione per cui l'hai portata al San Mungo,  sta solo partorendo!!!-

"Appunto, sta partorendo, pensa se fosse  Lene!!!"
Avrei voluto aggiungere, ma sentivo che non lo dovevo fare, stava solo cercando di consolarmi, anche se non funzionava, porco Salazar.
E alla fine è preoccupato anche lui, dopo tutto siamo una sola famiglia.

Emmeline pov'

James e Sirius stavano in piedi a camminare, come se queste sedie non fossero "degne del loro culo purosangue", mentre Sir cerca di consolare il futuro padre, che è sempre più nervoso per le cose che dice(  non è molto bravo con le parole), Lene dice:

M- Chissà come sarà-
E- Chi???-  chiedo io
M- mio figlio-
E- Sei incinta?!?-
M-  No, ma secondo te??? Harry!!!-
E- aaaaah-

Poi arriva l'infermiera e...

Lily pov'

Santo Godric, che male!!! Vorrei urlare e urlare.
Ma non lo faccio se no James si preoccupa e viene operato per crisi isterica, appena nasce suo figlio non è proprio il migliore dei modi per dargli il benvenuto.

Finalmente apro gli occhi e vedo in braccio a me una piccola creatura, con un ciuffetto di capelli corvini che gli va sulla fronte, e occhi di chissà che colore visto che ha gli occhi chiusi.

Fanno entrare James e vedo i suoi occhi illuminarsi e correre verso di me e abbracciarmi, ci guardiamo negli occhi e gli do il bambino in braccio.
Mancasse che sviene un altra volta, ma restò in piedi, con le mani tremanti e le lacrime agli occhi color nocciola dietro gli occhiali rotondi storti sul naso per il nervosismo.

James pov'

Dopo 4 ore l'infermiera venne e mi fece entrare nella stanza dov'era Lily e corsi verso di lei, l'abbracciai, ci guardammo negli occhi e mi diede la creaturina che aveva tra le braccia. Aveva i capelli come i mie e, probabilmente gli occhi di Lily.
Mi venne da piangere pensando "È mio figlio".
Guardai mia moglie. Era bellissima e si vedeva che era felice. I capelli rossi e un po' mossi erano sparsi sul cuscino, gli occhi verde smeraldo luccicanti di gioia.

Poi entrarono gli altri lacrimanti, Lily mi guardò come per dire: sihairagione

Not Vold not Mort || HarmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora