Isabella Binotto (Sydney Sweeney)
Isabella Binotto nasce a Osby,in Svezia il 7 aprile del 2001 ed è stata adottata pochi mesi dopo la nascita da Sabina Binotto e Mattia Binotto,ingegnere e dal 2019 Team Principal della Scuderia Ferrari.
Attualmente vive a Maranello insieme ai suoi genitori e frequenta l'ultimo anno del Liceo Scientifico.Cresciuta tra i motori il suo futuro è già segnato:frequenterà la facoltà di ingegneria Meccanica per poi prendere la stessa strada del padre,lavorare nella Formula Uno.In realtà questo non rispecchia appieno la sua volontà,sin da quando era piccola coltiva la passione per la fotografia e di questa passione vorrebbe farne la sua professione,ma ogni volta che Isa prova a parlare con il padre di questa sua scelta lui le dice che la fotografia non può essere un lavoro ma solo un hobby.Durante gli anni del liceo ha avuto una relazione molto importante con un suo compagno di classe con il quale ha vissuto momenti felici ma si sono lasciati poco dopo 3 anni di relazione,attualmente è single.
Isabella ha un carattere molto estroverso e sopratutto non ha peli sulla lingua,tutto ciò che pensa lo dice e a volte non pensa neanche alle conseguenze di quest'azione,è stata proprio lei a fare il "primo passo" per conoscere Marigold,durante il Gran Premio d'Austria a Spielberg nel 2009 e da lì non si sono più separate.————————————————————
Buongiorno lettori,questa è la storia di Isa,che ne pensate?
Ovviamente alcune cose sulla famiglia Binotto sono state cambiate,infatti nella realtà non vivono a Maranello,ma per rendere la storia più interessante ho aggiunto qualche fatto inventato da me.
Spero che la gara di oggi porti entrambe le Ferrari in zona punti,ma la vedo un po' difficile.
Detto questo,buona giornata e buona domenica❤️
STAI LEGGENDO
Instagram || Charles Leclerc
FanfictionMarigold Vettel,sorella 18enne di Sebastian Vettel,si troverà davanti a delle scelte molto importanti da prendere,seguirà il cuore o la testa?Leggete la storia per scoprirlo |Well, now then, mardy bum Oh, I'm in trouble again, aren't I? I thought as...