Arriva il pomeriggio e le 3 amiche, si mettono in coda, in attesa di Ermal.
G: Oddio, manca poco...
Mar: Io son agitatissima, è la prima volta che lo vedo...
M: Hai visto Marcy che ce l'hai fatta anche tu??
Mar: Avevate ragione, quando me lo dicevate...
G: Esatto...
Le ore passano e le 16:30 arrivano. Alcune fans urlano, Ermal è arrivato. Vedono anche Marco Montanari che è arrivato.
Mar: Guardate Marco...
G: Dopo ci facciamo una foto con lui??
M: Si, bell'idea...
Inizia il firmacopie. Prima ci sono altre ragazze, poi finalmente, arriva il loro turno quasi. Marcella, Gabriella e Mavi non credono ai loro occhi di averlo così vicino. Tocca a loro. Prima va Gabriella, poi Mavi e infine Marcella. Dopo la foto, la fanno anche con Marco.
G: è stata una giornata meravigliosa...
Mar: Ancora non ci credo, ma è successo davvero??
M: Si, anche io ero emozionatissima, non ci si abitua mai...
Mar: Infatti, hai ragione...
G: Esatto, dovremo trovarci ancora e dovremo rivederlo insieme...
M: Ma certo, succederà di nuovo...
Mar: E poi il suo autografo, è bellissimo...
M: Si, molto particolare...
G: Esatto...
Le ragazze parlano ancora del loro incontro e intanto tornano in stazione a prendere il treno per tornare a Brescia. Sono stanche, ma felicissime.
M: Ma adesso voi tornate a Sud, o restate ancora un po' qua, da me??
Mar: No, io voglio restare ancora un po' qua da te stellina...
M: Grazie tesoro..
Mar: Figurati... tu Gabry??
G: Anche io voglio rimanere ancora un po' qua, mi son innamorata di Milano...
M: Grazie, si ma io vi invidio per una cosa: voi avete il mare bello, anzi stupendo... qua i mari fanno schifo...
Mar: Si, è vero, al Sud il mare è meraviglioso...
G: Infatti, il mare è stupendo, però quando vuoi, puoi venire da noi...
M: Certo, infatti...
Le 3 amiche sorridono e arrivano a Brescia, si dividono e tornano Mavi a casa e Marcella e Gabriella in hotel...
STAI LEGGENDO
Le 3 amiche lupette
FantasyMavi è una ragazza un po' solitaria, non ha amici, e non esce mai, se non con qualcuno della sua famiglia. Sul web, ha avuto delle delusioni in amicizia, che l'hanno fatta soffrire molto e quindi si è un po' allontanata da queste conoscenze, ma sull...